Elisabetta Franchi e il suo immancabile abito blazer: sai quanto costa?

0
307

Elisabetta Franchi non delude mai e il suo immancabile abito blazer conferma la moda di questo autunno inverno 2021: elegante e raffinato, come la stilista è. Si impone sulle passerelle ed è scelto dalle vip. Ma quanto costa?

elisabetta franchi
Foto da Canva

Con i suoi iconici abiti in blazer, Elisabetta Franchi conferma la moda autunno-inverno 2021. Sono sicuramente i suoi capi più scelti dalle vip e li troviamo in diverse varianti e colori. Il prezzo non è comune, ma nemmeno stellare. Un abito blazer nero semplice costa intorno ai 300 euro. Cifre più esose invece si spendono per modelli più particolari e glamour… Andiamo a vedere insieme!

La moda Inverno 2021 è il blazer avvitato, da esplorare in tutte le sue possibili declinazioni quali velluto, tessuto ricamato e gessato. Lunga vita al blazer nero, ma vanno benissimo anche altri colori come il bianco con stampe, il color caramello e l’azzurro candido. Molti stilisti, come la Franchi hanno optato per questa tendenza sia come giacca che come vestito.

Leggi anche: Meghan Markle in total red: chi ha realizzato il suo abito?

Vediamo alcuni modelli di abiti in blazer più famosi e meno costosi della stilista Elisabetta Franchi

Abito blazer nero
Fonte sito Elisabetta Franchi

Questo è uno dei modelli più basic di abito in blazer nero proposto da Elisabetta Franchi. La stilista lo abbina con borsa semplice color panna, stivali neri e accessori in oro vistosi. Il costo è di 450 euro.

Abito in blazer azzurro
Fonte sito Elisabetta Franchi

La versione abito blazer azzurro di Elisabetta Franchi è meravigliosa. Un colpo all’occhio che fa la figura della donna distinta e di classe. Da indossare sia in occasioni formali che informali. Bello, semplice ed elegante. La stilista punta su accessori rossi che gli danno un tocco chic. Il costo? 490 euro.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE E IL SUO SEGRETO: CHE NE DITE DI IMPARARE DALLA MAESTRA?

Elisabetta Franchi
Fonte sito Elisabetta Franchi

Questo modello di blazer bianco con stampa in fiori di Elisabetta Franchi invece rientra tra gli abiti più costosi. Abbinato con una borsa grande nera, e accessori dello stesso colore. Sull’abito, dal costo di 600 euro, ricami che lo rendono più glamour e stiloso delle altri. E’ tra i più amati dalle dive.

Sono tutti capolavori gli abiti in blazer della stilista, ma soprattuto si prestano a diversi usi e, per la varietà di prezzo, sono accessibili a tutte!

Elisabetta Franchi è anche seguitissima sui social. E’ sul podio dei manager di maggior successo su Instagram con 2,6 milioni di followers (il report ne attesta 2,5, ma durante l’estate il numero è cresciuto). La stilista fondatrice di Betty Blue a giugno ha aumentato la sua presenza diretta sul profilo, sottolinea l’Osservatorio Social Top Manager, che condivide con la casa di moda.

In particolare l’imprenditrice condivide con i followers non solo le immagini relative al suo brand, ma i suoi pensieri sulla moda, sulla vita, offrendo lo spazio per osservare alcuni frammenti della sua quotidianità. Come evidenzia il report, un post contenente un suo pensiero sul tempo che passa e sull’importanza di ritagliarsi momenti per sé, ha raccolto oltre 42 mila apprezzamenti, ben superiore anche alla sua media di 17 mila reazioni per post.