Meghan Markle e il suo segreto: che ne dite di imparare dalla maestra?

Meghan Markle è senza ombra di dubbio una regina di stile. I suoi outfit, un misto tra diva di Hollywood e Duchessa, sono invidiabili e sicuramente da copiare. Qual è il suo segreto? Un singolo capo che sa sfruttare al meglio.

Meghan Markle
Fonte Getty Images

La scelta vincente di Meghan Markle in fatto di stile è presto detta: puntare su un capo  evergreen. Qual è il suo? Senza dubbio il trench.

Si tratta della giacca lasciapassare di stagione, un look ultra glamour in pieno stile duchessa di Sussex. Abbinabile con qualsiasi tipo di outfit e di colore, il trench è un passe-partout per diverse occasioni d’uso. In quella che possiamo vedere nella foto qua sopra, una di quelle formali e di presentazione, l’attrice ha sfoggiato il pancino con un abito viola. Il trench scelto per l’occasione è di un bel rosso fuoco. Colori accesi che donano moltissimo con quella carnagione scura ed esotica.

Non solo occasioni formali. La Markle scegli il trench anche per i momenti informali. Lo ha fatto ad esempio durante un’uscita a Montecito, in California, dove, insieme al principe Harry, ha partecipato a una cena per celebrare la notizia della gravidanza della cantante e attrice statunitense Katharine McPhee’s con la quale è amica da tempo.

Per l’evento, Meghan Markle ha sfoggiato un look semplice ed elegante, ottenuto mixando dettagli estivi e autunnali. Meraviglioso  trench beige portato ad arte appoggiato sulle spalle. L’impermeabile della ex reale inglese, con cintura in vita, soddisfa tutte le caratteristiche del trench come capo da avere assolutamente in armadio per le mezze stagioni.

LEGGI ANCHE: Un iconico motivo della maglieria: chi lo ha ideato?

I trench di Meghan Markle: come la Duchessa di Sussex ha abbinato il capo, tutti gli outfit

Ecco un outfit da copiare assolutamente. Il capospalla basic e versatile che potete vedere qua sopra regala il tocco cool all’intero look. Meghan lo abbina infatti ai pantaloni neri, per aggiungere poi un maglioncino color sabbia, un paio di strepitose Manolo Blahnik orange e una borsa a mano nera di Stella McCartney: semplicemente perfetta, da vera Duchessa-attrice. Difficile trovare capi così a costi contenuti, ma può essere comunque un ottimo punto di partenza.

Anche in passato però la Duchessa non ha rinunciato al trench per occasioni più formali, di corte. L’abbiamo vista ad esempio indossare un trench beige scuro durante un’uscita al fianco del principe Harry. In quel caso l’ex attrice di Suits indossò un abito panna e delle scarpe beige, più simili al colore del trench. Divina!

Meghan Markle
Fonte Getty Images

La duchessa del Sussex ha incantato tutti anche agli US Open indossando un vestito di jeans correlato da due gioielli speciali, un paio di catenine in oro giallo con piccoli diamanti, impreziositi dalle iniziali A ed H. Un omaggio al piccolo Archie e al marito Harry. Sopra l’immancabile trench a coprire le spalle della Duchessa più dolce del mondo.

Meghan Markle
Fonte Pinterest

Non solo incinta. Meghan ha sfoggiato un trench bellissimo grigio con un look total black anche senza pancione. Da copiare con discrezione, perfetto per un fisico asciutto, ma anche per chi ha qualche chiletto in più, il look di Meghan è semplice ma di sicuro successo.

LEGGI ANCHE: Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riconoscilo dal dettaglio

Meghan Markle
Fonte Getty Images

Uno stile che parla quello di Meghan Markle che abbiamo imparato ad apprezzare con le sue mise royal edition, personalizzate aggiungendo sempre il suo tocco, ma che e che adoriamo ancora di più ora, da urban-chic, come abbina i suoi trench, must-have dell’Autunno.

Impostazioni privacy