Maria de Filippi stende tutti: impara dalla regina di Canale Cinque

Maria De Flippi, regina indiscussa della televisione, incanta a Tù sì que vales in un outfit di velluto rosso. Vediamo insieme come copiarlo, ma a budget ridotto!

Maria De Filippi
Foto da Instagram

Maria de Filippi è conosciuta al grande pubblico come conduttrice di alcuni dei più longevi programmi della televisione italiana, diventati programmi di punta della rete Mediaset.

La sua carriera inizia negli anni ’90, più precisamente nel 1992, alla conduzione del programma Amici. No, non quell’Amici che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. Era un tipo di format che trattava temi e problematiche giovanili, che venivano discusse, non dal punto di vista degli adulti, bensì da quello dei ragazzi stessi. La trasmissione è terminata nel 1996.

Il primo grande successo della De Filippi è arrivato nel 1996, con la conduzione di Uomini e Donne. Nel 2001 parte uno dei programmi di maggiore successo della conduttrice, Saranno Famosi, condotto inizialmente da Daniele Bossari. Dalla seconda edizione in poi le redini passano a Maria e lo show cambia nome in Amici di Maria De Filippi.

Maria non è conosciuta solamente per essere una delle presentatrici più influenti della televisione italiana ma anche per sfoggiare dei meravigliosi abiti in prima serata. In questo caso, parliamo di uno degli outfit indossati durante una puntata di Tù sì que Vales, programma creato nel 2014, dove veste i panni di giudice, affiancata da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

LEGGI ANCHE –>Manila Nazzaro in blu casual è un sogno: ricreiamo il suo look a budget ridotto

Maria De Filippi in velluto rosso: ecco alcune idee per copiarlo a budget ridotto.

Smoking rosso
Foto da sumissura.com

Questa giacca da smoking rossa è di Sumissura. E’ disponibile alla modifica cifra di 179 euro. Come si può dedurre dal nome, tutti gli abiti venduti dall’azienda sono realizzati su misura, appunto. In questo modo non devi preoccuparti di scegliere la taglia giusta.

I risvolti neri della giacca rappresentano la combinazione perfetta tra classicità e modernità: è un’alternativa molto trendy per gli eventi più formali.

L’outfit è realizzato in velluto e il taglio è slim fit, proprio per mettere in risalto la silhouette.

Smoking rosso
Foto da Aliexpress.com

Con 65,63 euro questo raffinato smoking bordeaux di Aliexpress può essere tuo! L’eleganza di questo abito lo rende unico nel suo genere. Inoltre, il range di taglie è molto vasto: dalla XS alla 4XL.

Se preferisci un altro colore, non preoccuparti perché questo classico smoking è disponibile anche in: nero, viola, bianco, blue e celeste.

LEGGI ANCHE –> Casual come Giulia De Lellis, copia l’outfit salvavita di ogni giornata estiva

Smoking vestito rosso
Foto da boohoo.com

Se stai cercando un’alternativa al classico smoking, allora questo abito in velluto stile smoking fa proprio al caso tuo. Costa 25 euro ed è ideale per sfoggiare ad eventi chic e raffinati.

Le maniche con pouf conferiscono all’abito quel classico stile rinascimentale, che sta tornando con furore sulle passerelle dell’alta moda.

Con questo bellissimo outfit in velluto, ti consiglio di abbinarci un paio di scarpe con tacco per un look di tendenza!

Se ti piacciono queste tre proposte, non ti resta che portare a casa il tuo smoking preferito!

Impostazioni privacy