Emma Watson, l’Hermione di Harry Potter non sbaglia un colpo: 5 look da lasciare senza fiato

Emma Watson, con i suoi colori e la sua incredibile bellezza, ha sfoggiato in questi anni look incredibili: vi mostriamo i suoi 5 più belli di sempre!

emma watson
Foto da Getty Images

Abbiamo imparato ad amarla soprattutto per la sua incredibile interpretazione di Hermione Granger, streghetta del magico mondo di Harry Potter, direttamente dalla penna di J.K.Rowling.

Emma Watson è una delle attrici più belle in assoluto, elegante come non mai e sempre garanzia di stile. Sui red carpet non ha mai fatto cilecca e adora sfoggiare con disinvoltura vere e proprie opere d’arte. Possiamo affermare di certo che alla Watson starebbe benissimo anche un sacco dell’immondizia, riuscirebbe ugualmente a renderlo elegante e chic, ma oggi vogliamo mostrarvi i suoi migliori look di sempre. Eccovi i 5 che abbiamo amato in assoluto!

LEGGI ANCHE: Chi è Belen Rodriguez? 5 look con cui è scivolata in flop imperdonabili

Emma Watson e la magia dei suoi look: da strega a regina indiscussa dei red carpet

Classe 1990, attivista, fedele sostenitrice dei diritti LGBTQ+, modella e attrice straordinaria.

watson
Foto da Getty Images

Emma Watson, divenuta celebre per il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter, oltre ad essere profondamente elegante, possiede una bellezza che sembra andare al di là del tempo. L’abbiamo vista sfoggiare look incredibili, passando dal glamour, al rock, al romance sino ad arrivare ad uno stile più punk e sbarazzino. Noi oggi vogliamo mostrarvi i suoi 5 look più belli di sempre e ve lo garantiamo: rimarrete incantati!

LEGGI ANCHE: Chi è Maria De Filippi? I 5 look con cui la regina di Canale Cinque ha fatto flop

Apriamo quindi la nostra top 5 con la sua comparsa al MET Gala 2016, con un abito che lascia senza fiato: corpetto con scollatura a barca asimmetrico, black and white, pantalone a palazzo nero lucido con inserti squadrati sul davanti e un lunghissimo manto nero brillante trasportato dolcemente sulle scale del Metropolitan Museum. Un outfit da lasciare senza parole.

abito bianco
Foto da Getty Images

Alla premiere del film Noah, Emma sfoggia un abitino semplice ma di grandissimo effetto: total white, di seta, corpetto avvolgente sul corpo, ma morbido e schiena completamente scoperta. Scendendo l’abito si fa ancora più soffice e dolce, presentando un ampio spacco sulla coscia, sexy ed elegante come non mai.

Foto da Getty Images

Alla prima del film Beauty and the Beast cui lei stessa ha interpretato la parte di Belle, Emma sembra uscita da una favola: abito lungo sino ai piedi linear, piuttosto squadrato e con scollo a barca dritto. Di color glicine pallido, completa il look un lungo manto morbidissimo che ricorda un po’ quello delle fate. Bella e radiosa!

tutina
Foto da Getty Images

Alla premiere del film invece, ha scelto una tutina a pinocchietto elegante, chic e semplicemente unica: bustino aderente al corpo con allungamento delle linee del seno a formare quasi due corna, pantalone fermo alla caviglia, tacco a punta ed unico elemento di sfarzo è la rosa dorata sul fianco sinistro. Una dea!

emma watson look
Foto da Getty Images

In quest’ultimo look possiamo notare tutta la bellezza quasi soprannaturale di Emma: abito semplicissimo, lungo sino al pavimento con schiena scoperta, bustino tenuto fermo sul corpo e cinta appena visibile per evidenziare il punto vita. Ricade sul resto delle gambe una gonna con strato leggerissimo di tulle, rendendo il risultato finale estremamente romantico!

Impostazioni privacy