Chi è Maria De Filippi? I 5 look con cui la regina di Canale Cinque ha fatto flop

Maria De Filippi, regina indiscussa di Mediaset, ci conquista tutti con la sua dolcezza, ma alcuni look ci hanno proprio deluso! Vi presentiamo i peggiori

maria
Foto da Pinterest

Maria De Filippi, iconico volto di Mediaset, regina indiscussa di Canale 5, è e sarà sempre insostituibile. Un vero e proprio genio nel campo dei programmi televisivi, basta pensare che è proprio lei la madrina di Saranno Famosi, adesso Amici di Maria.

Ha fondato tantissimi altri programmi super seguiti come Uomini e Donne e C’è posta per te, che ci tiene da anni incollati davanti la tv il sabato sera, mentre fuori piove o fa freddo. Insomma, un’icona televisiva per eccellenza, ma in merito di look purtroppo non possiamo dire lo stesso.

Bisogna ammettere che la conduttrice, sposata da anni e anni con Maurizio Costanzo, altro volto iconico di Mediaset, ha sfoggiato look molto belli e freschi, ma altri purtroppo da bocciare assolutamente. Scopriamoli insieme in questa guida illustrata

LEGGI ANCHE: La griffe che ha fatto impazzire Paola Turani vi ruberà il cuore

Maria De Filippi ed i suoi look discutibili: da top a flop il passo è breve e veloce!

Non si può di certo affermare che la regina di Canale 5 sia una donna povera di charme ed eleganza, questo è indiscutibile.

de filippi mediaset
Foto da Getty Images

Ci ha fatto emozionare e continua a farlo con la sua dolcezza, il suo aspetto un po’ duro e rude ma infinitamente sensibile. Tuttavia, in materia di look non ha sempre fatto la scelta giusta e bisogna ammetterlo: con il suo fisico scultoreo, potrebbe permettersi decisamente di più. Scopriamo insieme i 5 outfit con cui ha fatto flop

LEGGI ANCHE: Chi è Federica Nargi? Cinque look con cui ci ha conquistato

Apriamo la nostra top 5 con un look che, nonostante stesse molto bene alla De Filippi, non ha valorizzato le sue forme. Ci troviamo davanti ad un abitino total white, svasato sul dopo fianchi e traforato sul davanti, con orlo ricamato in pizzo. La parte superiore non è malvagia, la scollatura squadrata mette in risalto il suo collo longilineo e le spalle dritte, tuttavia nel complesso il look assume un animo da ‘campagnola’.

maria de filippi
Foto da Pinsterest

Al Festival di Sanremo invece, abbiamo potuto osservarla in abito lungo total black, contornato da punti luce, ma che nell’insieme non funzionava. La parte del bustino era troppo rigida e non evidenziava i suoi punti di forza, la linea dei fianchi troppo spostata in basso la facevano apparire più tozza e bassa. I giochi di trasparenza della gonna, nel complesso l’hanno fortemente svantaggiata.

camicia maria
Foto da Pinterest

Risaputo che la queen di Canale 5 adori il black&white, con questa magliettina purtroppo non ha raggiunto i nostri cuori. La fantasia è strana nell’insieme, le forme decisamente poco proporzionate e questa patina di lucido non le si addice molto. Il buffetto sul davanti a mo’ di tendina con pennacchi le fanno ricevere, purtroppo, un 2.

Torniamo ancora a Sanremo, gustandoci stavolta due look ancora total black, ma purtroppo per nulla coinvolgenti. Nella prima foto possiamo osservare un abito lungo e morbido sino ai piedi, che però la fa sembrare l’imitazione poco riuscita di Madonna. Troppi intarsi, troppi ricami ed una canottierina bianca che al di sotto dell’abito è un vero pugno sull’occhio. Nella seconda foto invece troviamo un outfit più sobrio e sulle sue corde, non funzionando neanche stavolta.

sanremo
Foto da Pinterest

Pantaloni con cavallo basso, camicetta di raso e organza semi trasparente ed un tacco aperto la rendono anonima, nell’insieme smunta e senza carattere. Tuttavia Maria può permettersi di vestirsi anche male perché rimarrà sempre nei cuori di tutti noi!

Impostazioni privacy