Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scopre le gambe: il suo minidress da capogiro

Adriana Volpe punta sul corto per la terza serata del Grande Fratello Vip e sceglie un abito a dir poco da capogiro: sai di che marca è?

Adriana Volpe GF VIP
Foto da Canva

Aveva esordito in blu elettrico, passando poi a un seducente rosso. Siamo dovuti giungere alla terza puntata per vedere Adriana Volpe optare per il più classico dei colori: il nero.

Per l’appuntamento di ieri sera sera con il Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha infatti optato per un minidress nero con paillettes, un abito che sembrava nato per esaltare le sue forme longilinee e portare in primo piano le gambe (certo qui un notevole aiuto veniva anche dalla scelta delle scarpe, ma andiamo per gradi).

Avete subito individuato la griffe che ha firmato questo piccolo capolavoro? Ammettiamo che a ben guardare il nome dovrebbe saltare agli occhi ma, se così non fosse, siamo qui pronte per svelarvelo.

LEGGI ANCHE –> GF VIP 2021, ADRIANA VOLPE PARTE CON IL BOTTO E IL PUBBLICO NON PUÒ CHE APPREZZARE

Il minidress di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe
Foto da Instagram @adrianavolpe

Oggi intendiamo partire dalla fine, per la precisione dalle scarpe.

Le classiche ma insostituibili décolleté nere sfoggiate ieri sera da Adriana Volpe sono firmate da un altrettanto classico del settore: Casadei. L’opinionista ha evidentemente voluto andare sul sicuro e, in un certo senso, allinearsi con l’altra opinionista, Sonia Bruganelli, grande fan del marchio che scegli e risceglie puntata dopo puntata.

Difficile individuare il modello scelto ma in generale il prezzo delle décolleté Casadei ondeggia tra i 495 e i 595 euro: di lì proprio non si scappa.

Ma passiamo ovviamente alla parte più succulente: il vestito. Avete riconosciuto la griffe di questo minidress di paillettes?

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI SECONDA PUNTATA GF VIP: CHI L’HA VESTITA?

Allora… maniche lunghe, scollatura estremamente sobria ma orlo estremamente corpo. Non poteva che essere lei, Elisabetta Franchi.

L’abito non appartiene alla nuova collezione, almeno a quanto possiamo vedere dal sito internet della griffe. Difficile inoltre scovarlo in giro per il web quindi, almeno per il momento non siamo in grado di fornirvi il costo nel dettaglio. Conoscendo però il marchio possiamo fare delle fondate supposizioni: dovremmo infatti essere tra i 300 e i 600 euro, una fasci di prezzo medio alta che contraddistingue gli abiti più ricercati ma in versione corta firmati Elisabetta Franchi.

Nel completo l’outfit di Adriana Volpe ci sembra alquanto riuscito. Certo, ha voluto giocare un po’ sul sicuro quindi non possiamo osare voti troppo alti: un 7 ci sembra più che adeguato, non credete?

Impostazioni privacy