Quiz intuito: è il trend social del 2021, riconosci il capo d’abbigliamento?

Osserva il dettaglio…Questo capo d’abbigliamento è uno dei protagonisti assoluti dei nuovi look 2021. Secondo te di quale capo d’abbigliamento stiamo parlando? 

Fashion quiz micro cardigan
Foto da Canva

Questo capo d’abbigliamento è stato visto e rivisto nel corso degli anni, ma non in questa particolare versione.

Pensa un pò, questa tipologia di outfit ha iniziato a prendere piede negli anni ’90, anche se a quel tempo il trend era prettamente classico.

Oggi invece, grazie alle nuove tendenze nate grazie a vari show adolescenziali, questo capo è stato riproposto, ma diciamo, in versione mini.

A lanciare definitivamente questo outfit ci ha poi pensato la irriverente Britney Spears, che lo ha sfoggiato nel video di una delle sue hit di maggiore successo, Baby One More Time. 

Capito di quale capo stiamo parlando? Hai bisogno di un altro indizio?

LEGGI ANCHE –> Che capo d’abbigliamento stai osservando? Riconoscilo dal dettaglio

Riconosci il capo d’abbigliamento della foto?

Fashion quiz Mini cardigan
Foto da Canva

Osserva bene l’immagine… Sai che cosa stai guardando?

Ricomponi mentalmente il resto dell’immagine. Se hai ancora dei dubbi, ti svelo qualche altro indizio.

E’ già nel guardaroba di moltissime star, sia italiane che internazionali, le quali hanno riportato in scena questo interessante capo d’abbigliamento.

Da Chiara Ferragni a Kendall Jenner, molte sono le vip che non hanno resistito al ritorno di questo fantastico outfit, la cui versione classica ha lasciato spazio ad una sua completa rivisitazione.

Allora, hai capito finalmente il capo misterioso di cui stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Sai riconoscere un capo da un singolo dettaglio? Mettiti alla prova con un quiz

Mini cardigan
Foto da Zalando

E Si tratta proprio del famigerato mini cardigan! Salito alla ribalta con la Fashion Week 2021, questo è un capo assolutamente da avere per l’inizio della stagione autunnale.

Questo mini cardigan è di Nly by Nelly ed è disponibile su Zalando alla modica cifra di 17,46 euro.

E’ un outfit che può essere abbinato a diversi indumenti. La combo perfetta è la cosiddetta bradigan, ovvero cardigan + top bralette, molto facile da replicare. Basta accompagnare il tutto con un paio di jeans e dei tacchi alti, e il gioco è fatto. Avrai un outfit da giorno casual e originale.

Un altro abbinamento che va molto è il layering: si ottiene lasciando intravedere il golf, sotto un maxi cappotto o piumino.

Invece, durante i periodi più caldi, puoi indossare il mini cardigan direttamente a contatto con la pelle, come un vero e proprio top.

E tu, come hai intenzione di abbinarlo? Faccelo sapere e, soprattutto, dicci se hai indovinato il nostro capo misterioso.

Impostazioni privacy