Con Meghan Markle anche il nero diventa originale: ecco 5 look con cui ci ha conquistato in total black

Meghan Markle in total black è non solo bellissima ma anche unica: con lei infatti anche il nero smette di essere banale. Scopriamo come fa.

Meghan Markle
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

L’abbiamo vista in rosso, verde, blu e in total white. Non si può certo dire che Meghan Markle sia una donna che ha paura di osare con il colore.

Nell’abbigliamento la duchessa del Sussex sa più che bene come accendere la fantasia popolare ma anche lei, spesso e volentieri, ricorre al fascino del nero, un porto sicuro a cui tutte ci affidiamo per look che siano successi assicurati.

Certo, per molte di noi ogni tanto può rivelarsi una scelta un po’ banale ma non per Meghan Markle: lei ha da rivelarci alcuni segreti che rendono un look total black non solo impeccabile ma anche originale.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA

Meghan Markle in total black: i suoi migliori look in nero

Meghan Markle outfit nero
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

Tanti e tanti look total black rientrano nel repertorio di stile firmato Meghan Markle e ognuno di essi ha un segreto da rivelarci. Scopriamo insieme quali e prepariamoci a rendere il nero una scelta di tendenza:

Gioco di tessuti – Un dettaglio vellutato su una gonna o delle maniche in tulle su un vestitino o anche dei riporti di raso su una camicetta. Un gioco di tessuti dona movimento al look e lo rende subito più incisivo, proprio come il vestito di Meghan con maniche trasparenti.

Dettagli a colori – Nel caso di Meghan è un semplice fiore rosso o una cappotto con sfumature leggermente verdi, nel vostro può esser un paio di orecchini, un foulard o un dettaglio delle scarpe: un semplice tocco di colore, a patto che non sia troppo invasivo, sarà la vera e propria ciliegina sulla torta di ogni outfit tolta black.

Accessori – Potremmo tradurre la cosa essenzialmente con una parola: cappellino. Meghan lo ha scoperto entrando nella Famiglia Reale dove, inutile sottolinearlo, questo accessorio è un must have. Ecco allora che un cappellino particolare, minimal o meno, magari con qualche applicazione, renderà unico qualsiasi outfit tal black.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE BOMBA IN TOTAL RED: SAI CHI HA REALIZZATO IL VESTITO E QUANTO COSTA?

Il fascino del completo – Che sia gonna e giacca o giacca e pantalone poco conta: il completo è sempre una scelta vincente. Meghan ha ricorso diverse volte a questa soluzione, spesso anche con sfumature originali e sartorialmente innovative: oggi non dovreste avere difficoltà a trovare completi con tagli un po’ inusuali.

Gioco di sfumature – Eh già, si fa presto a dire nero ma, come per ogni altro colore, anche lui conosce diverse sfumature e declinazioni. Così si va dal nero corvino a quello più sbiadito, quasi grigio: un intererò campionario di sfumature con cui giocare per creare look sempre più sfaccettati. Certo, non è una partita semplice in cui scendere in campo ma Meghan in questo è una vera maestra: cerchiamo di imparare da lei.

Impostazioni privacy