Meghan Markle, tutte le volte in cui a copiato gli outfit di Lady Diana

Meghan Markle in fatto di stile certo non ha bisogno di consigli ma, in effetti, un modello può sempre fare comodo: lei ha optato per Lady Diana

Meghan Markle Lady Diana
Foto da Canva

Per chi viene dal dorato mondo di Hollywood la moda certo non ha segreti ma, nonostante questo, qualche piccolo suggerimento può sempre risultare gradito.

Così, da quando nel 2017 Meghan Markle è arrivata a Londra in veste di fidanzata del Principe Harry, i riferimenti allo stile di Lady D si sono, per così dire, moltiplicati nei suoi outfit. Dei veri e propri tributi all’icona che sarebbe stata sua suocera hanno iniziato a popolare o, meglio, invadere il suo guardaroba.

Lady Diana è del resto un’icona di stile intramontabile per molte tra noi, perché non dovrebbe allora esserlo per la cognata? Rivediamo allora insieme alcune delle volte in cui Meghan Markle ha letteralmente copiato i look della Principessa del Galles.

LEGGI ANCHE –> SAI QUAL ERA L’ABITO PREFERITO DI LADY DIANA? SOLO CON LUI SAPEVA DI NON POTER LASCIARE INDIFFERENTI

Quelle volte in cui Meghan Markle copiò Lady Diana

lady Diana meghan markle
Foto da GettyImages e Instagram

In cima a questo articolo troviamo il primo ragguardevole esempio di una Kate Middleton pronta a rendere omaggio a Lady Diana emulandone un look. L’occasione si presentò alla Duchessa del Sussex in occasione della presentazione ufficiale al mondo del suo primogenito. Innegabile la somiglianza tra il suo vestito bianco con bottoni e quello sfoggiato da Lady Diana anni prima: stessa nuance, stessa doppia abbottonatura e stessa cintura ton sur ton per stringere il punto vita.

A quanto pare però Meghan Markle sentiva la necessità di ispirarsi alla futura suocera ancor prima di sposare il suo bel principe. I due ufficializzarono la loro relazione in occasione degli  Invictus Games del 2017, giochi ai quali si presentarono mano della mano. Soprattutto però Meghan si presentò in jeans e camicia bianca. Chi era una fan di questo abbinamento? Esatto, proprio Lady Diana che, in pieno stile anni ’90, utilizzò più e più volte la super chic camicia bianca dentro i jeans a vita alta.

LEGGI ANCHE –> RICORDATE IL MINIABITO ROSSO CON CUI LADY DIANA CONQUISTÒ VENEZIA?

lady Diana meghan markle
Foto da GettyImages e Instagram

Anche in gravidanza le due donne sembrano aver trovato un punto d’incontro. Che dire infatti di questo delizioso duo di cappotti verdi? Un punto di colore diverso, certo, ma gli stessi decori giocati sul nero per un effetto decisamente chic.

Se può interessarvi il modello sfoggiato dalla Duchessa del Sussex è firmato Bellville Sassoon.

lady Diana meghan markle
Foto da GettyImages e Instagram

Infine entrambe le signore sembrano avere una passione per le paillettes. Diana le indossò più e più volte, Meghan invece sfoggiò questo elegante e luminoso abito lungo nel gennaio 2019 in occasione della prima dello spettacolo TOTEM del Cirque du Soleil Premiere presso la Royal Albert Hall. Stesso spacco, stesso incrocio ma scollature decisamente diverse: un tocco personale in fin dei conti serve sempre.

Allora, che ne pensate: Meghan Markle è una degna allieva della sua celeberrima suocera?

Impostazioni privacy