Giulia De Lellis sfoggia sul social un look con ampia gonna il tulle, principesco e nato per colpire: rinasci la griffe che lo ha firmato?
Un look color cipria, a dir poco principesco, di una raffinata mezza lunghezza, con scollo a cuore e una gonna che ci appare come un vero e proprio trionfo di tulle. Quello sfoggiato alcuni giorni fa da Giulia de Lellis sul suo profilo Instagram ci appare come un vero e proprio capolavoro.
L’influencer nata in quel di Uomini e Donne aggiunge per completare il look una vistosa cintura in vita e una delicata borsetta, oltre alle irrinunciabili slingback di Chanel (il modello più ambito del momento naturalmente, quello nude con punta nera).
Certo, voi potete sognare di abbinare questo meraviglioso outfit agli accessori che più gradite ma, prima di viaggiare troppo con la fantasia, scopriamo chi ha firmato il look e, soprattutto, quanto ci costerebbe replicarlo.
LEGGI ANCHE –> RICORDI GIULIA DE LELLIS DI ROSA VESTITA A VENEZIA? TI SFIDIAMO: QUALE GRIFFE REALIZZÒ L’ABITO?
Il nostro quiz di oggi vi sfida infatti a scoprire la griffe di questo meraviglioso look, un marchio che in realtà potrebbe esser facilmente individuabile ma che, qualora persistesse nello sfuggirvi, possiamo aiutarvi noi a individuarlo.
Iniziamo con il dire che molti potrebbero scambiare questo per un abito ma in realtà no. Si tratta bensì di un bustier in raso opaco abbinato a una gonna midi in tulle, vaporosa e rifinita in vita con sottile cinturina in gros grain.
I tagli sartoriali e le stecche sono perfette per sottolineare il sottile punto vita, che Giulia evidenzia poi ulteriormente con la cintura ben stretta.
I dettagli che vi abbiamo evidenziato (il corretto scolpito, il tanto tulle della gonna) dovrebbero farvi accendere una lampadina. Ancora nulla? Allora vi sveliamo noi il nome del marchio.
LEGGI ANCHE –> CASUAL COME GIULIA DE LELLIS, COPIA L’OUTFIT SALVAVITA DI OGNI GIORNATA ESTIVA
Il completo è stato indossato da Giulia de Lellis per una collaborazione con Atelier Emé.
Sul sito della griffe possiamo trovare entrambi i capi: il bustier, ad un costo di 190 euro, e la gonna da 230 euro. Sul sito viene proposto anche un terzo elemento che Giulia però non ha indossato, una maglia dolcevita in tulle sempre nella medesima tonalità cipria e attualmente anche in saldo: 45 euro invece dei 90 da listino.
Che ne dite, vale la pena procedere all’acquisto? Noi crediamo proprio di sì.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…