Meghan Markle prima e dopo Harry: come è cambiato il suo look con l’ingresso nella Royal Family?

Meghan Markle, una sorta di moderna Grace Kelly, passata, come la leggendaria icona di stile, da Hollywood al Palazzo Reale: questo trasferimento come ha inciso però sul suo stile?

kate middleton
Foto da Canva

Ammettiamolo, è sempre stata un’icona di stile! Meghan Markle sembra esser nata per ispirare le altre donne ma tutto ciò è sempre rimasto costante nel tempo? Le cose sono forse cambiate quando la ragazza è passata dal vivere ad Hollywood al camminare per i corridoi di Buckingham Palace?

La sua storia in qualche modo ci ricorda quella di un’altra immortale icona di stile: Grace Kally. Lei passò dall’essere la musa di Alfred Hitchcock al ruolo di consorte del Principe di Monaco, rimanendo sempre e comunque una vera e propria influencer di altri tempi ma apportando naturalmente alcune modifiche al suo look.

Per Meghan Markle è stato lo stesso? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA

Meghan Markle, come è cambiato il suo stile con l’ingresso nella Royal Family?

Meghan Markle ieri e oggi
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

Vi proponiamo alcune foto di look di Meghan Markle a confronto: alla vostra sinistra quelli risalenti a prima del fidanzamento ufficiale con il Principe Harry e a destra quelli successivi all’ingresso nella Royal Family. Notate qualche differenza?

Certo Meghan è sempre bellissima, curata e foriera di input per realizzare look semplicemente impeccabili ma alcune differenze saltano all’occhio.

Prima di fare il suo ingresso tra i reali inglesi notiamo una Meghan Markle decisamente più pronta ad osare. I suoi erano sempre look grintosi, giocati tra abitini seducenti, capi oversize, sovrapposizioni azzardate e chi più ne ha più ne metta.

Poi la svolta. Come Duchessa del Sussex ci si aspettava da lei una sobrietà decisamente più spiccata. Stop allora alle scollature, ai colori troppo sgargianti, ai capi dai tagli arditi e agli accostamenti degni di una passerella.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE BOMBA IN TOTAL RED: SAI CHI HA REALIZZATO IL VESTITO E QUANTO COSTA?

Meghan Markle prima e dopo
Foto da Instagram @meghanmarkle_official

La nuova Meghan Markle è pur sempre un’icona di stile ma di uno stile decisamente più composto, da donna matura, adatto magari a ispirare una donna in carriera o qualcuno che preferisce una studiata sobrietà a una stravaganza degna di Sex& the City (o avremmo forse dovuto dire si Suits).

Vediamo insieme qualche altro esemplificativo confronto per comprendere meglio e “toccare con mano” come l’ingresso in una Famiglia Reale cambi anche le icone di stile.

Impostazioni privacy