Chi è Sophie Codegoni? 5 look con cui l’influencer ha fatto centro

Sophie Codegoni, modella, influencer e attualmente concorrente del programma Grande Fratello Vip, ha sfoggiato look pazzeschi: eccovi i 5 più belli

sophie codegoni
Foto da Canva

Un volto che potrebbe non sembrare noto in tv, ma seguitissimo sui social e nel mondo della moda: Sophie Codegoni, modella, influencer che vanta quasi 500 mila follower su Instagram, è amatissima dai suoi fans e dai look che sfoggia sempre con successo, non possiamo di certo biasimarli.

Volto etereo, semplice e di un’incredibile bellezza, vede il suo successo come tronista di Uomini e Donne 2020. La scelta, letteralmente a sorpresa, è ricaduta su Matteo Ranieri, nonostante la storia sia finita dopo solo quattro settimane dalla conclusione del trono. Attualmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sul suo profilo è possibile ammirarla con look pazzeschi. Vi mostriamo i suoi 5 più belli in cui ha fatto centro

LEGGI ANCHE: Ricordi l’abito trasparente di Anna Tatangelo? Indossarlo le cambiò la vita

Sophie Codegoni e quei look che non lasciano spazio al dubbio: lo stile è inconfondibile

Classe 2000, tenera, dolce e dal carattere sbarazzino, Sophie Codegoni non è nuova nel campo del fashion. Modella per Chiara Ferragni e l’amica Taylor Mega,  ha cavalcato tantissime passerelle, anche se di certo il programma di Uomini e Donne l’ha portata visibilmente alla notorietà.

Aveva in passato fatto parlare di sé per un ritocchino alle labbra che però non ebbe i risultati sperati. Come lei stessa ammise, fu costretta a doverle ridurre poiché il risultato fu abbastanza esagerato. Nonostante questo però, la modella sfoggia sempre look pazzeschi, passando dall’urban, al glam sino ad arrivare a quelli più eleganti. Vi mostriamo i 5 che abbiamo maggiormente apprezzato

LEGGI ANCHE: Chi è il vip misterioso che si cela in questa immagine?

Apriamo la nostra top 5 con un look semplice, ma che funziona molto bene: pantalone beige in stile cropped, top grigio chiaro avvolgente sul busto e tacchetto abbinato alla borsa color mattone. Elemento di decoro, una bandana legata in testa con stampe floreali. Che dire, un look fresco, adatto ad ogni giorno e che la rende bellissima!

sophie in shorts
Foto da Instagram

Il secondo look è decisamente estivo, freschissimo e che nel complesso non sbaglia decisamente un colpo: mini short in jeans che mettono in risalto le sue bellissime gambe, top bianco con ombelico scoperto e un blazer nero senz’abbottonatura, leggero e pratico. Un outfit che funziona molto bene!

abito da psiaggia
Foto da Instagram

Con il terzo look, la Codegoni ha letteralmente mandato in estasi i suoi followers: capelli lisci e sciolti, al vento, abito leggerissimo e super fresco, aderente sul seno e morbido sul resto del corpo. Tono del blu con ghirigori azzurri e ocra, davvero bella!

elegante
Foto da Instagram

Con il quarto, Sophie mostra tutta la sua mercanzia in maniera elegante e dal tocco originale, come solo lei sa fare: abito in rosa luccicante, ricoperto di paillettes, schiena scoperta, spacco vertiginoso sino a inizio cosca e spalline che fanno un po’ anni 90. Elegante e sexy!

street urban
Foto da Instagram

Torniamo invece sul look in strada, per un ultimo outfit da lasciare a bocca aperta. Qui Sophie non ha di certo paura di mostrare la sua fisicità, scegliendo un mini dress nero lucido a mo’ di body, blazer con colletto ampio e lungo sino al ginocchio. Chicca di charme sono le scarpe, con fascia alla caviglia ricca di brillanti, per un look da lasciare davvero senza fiato!

Impostazioni privacy