Ricordi l’abito trasparente di Anna Tatangelo? Indossarlo le cambiò la vita

Anna Tatangelo è sempre stata bellissima. Oltre che essere una cantante famosa, è nota soprattutto per il suo stile e il look vincente. C’è un vestito però che rappresenta alla perfezione la sua rottura con il passato, sia privato che professionale. Lo ricordate?

Anna Tatangelo
Fonte Instagram

Anna Tatangelo ha da sempre pagato lo scotto del mondo del gossip. Si legò a Gigi D’Alessio, con il quale è stata per 13 anni ed ha avuto un figlio, Andrea, e il suo nome fu subito oggetto di polemiche.

Il suo talento è fuori discussione, ma la cantante di Sora ha da sempre dovuto fare i conti con le malelingue. Lo scorso anno il taglio con il passato: con la vita privata per la fine della storia con il cantautore napoletano e con la musica che da sempre aveva fatto.

Lady Tata si afferma con una nuova personalità sia canora che fisica e lo mette in evidenza con un abito che vuole mostrare letteralmente la sua nuova identità.

Lo ricordate? Fece molto scalpore perché mostrava la ragazza completamente senza veli.

LEGGI ANCHE –> SIMONA VENTURA ARRIVA A VENEZIA CON I PANTALONI BIANCHI: I 5 PIÙ BELLI DI SEMPRE

Anna Tatangelo: l’abito trasparente che segna la rottura con il passato

Anna Tatangelo
Fonte Instagram

Una assoluta meraviglia, in bianco e nero. Una foto di Anna Tatangelo che lascia i fan a bocca aperta. Bellissima, elegantissima, provocante. La cantante di Sora si concede all’obiettivo senza troppe inibizioni, fasciata in un abito da sera nero dalle trasparenze pericolose e che fanno sognare.

Anche perché la Tatangelo, nello scatto, non sembra indossare l’intimo. Fotografia allusiva, insomma. Delicata. Ma soprattutto tremendamente sexy e con la mano a coprire le nudità.

LEGGI ANCHE: IL VESTITO DA SPOSA DELL’ANGELO DI VICTORIA’S SECRET

Anna Tatangelo
Fonte Instagram

Ma la fotografia postata dalla cantante ed ex di Gigi D’Alessio, in verità, è un infallibile escamotage per attirare l’attenzione, insomma per far cadere gli occhi sul lungo sfogo che scrive a corredo delle immagini. Uno sfogo relativo al fatto che “per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre”.

Oggi Anna ha una nuova vita e un nuovo amore. Si chiama Livio Cori, è un rapper napoletano molto conosciuto e portato a Sanremo da Nino D’Angelo. Una svolta sia privata che professionale. La stessa Anna, dalla musica neomelodica, è approdata a quella rap. Parla ora di una ragazza diversa, più matura e consapevole.

In bocca al lupo per tutto. Una Lady in tutto e per tutto e ora non lo tiene più dentro di sé, lo urla al mondo. Forza Anna!

Impostazioni privacy