Silvia Toffanin è la bellezza naturale in persona: ecco 5 volte in cui ha dato il peggio di sé

Silvia Toffanin ritorna in televisione con il doppio appuntamento di Verissimo, che va in onda sia il sabato che la domenica. Nota per la sua bellezza semplice, raffinata e sempre composta, lady Berlusconi ha avuto dei momenti in cui ha toppato. Ecco i suoi 5 look flop!

Silvia Toffanin
Fonte Instagram

Silvia Toffanin ha un stile elegante e sofisticato. È quasi impossibile trovare la conduttrice di Verissimo con un look non adeguato al contesto o sbagliato, ma se ci sono state delle volte in cui non ha dato il meglio di sé.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi con i suoi outfit fa praticamente sempre centro dando spazio a un look sobrio, semplice, elegante e raffinato. Mamma di due bambini è il il simbolo della donna moderna.

Ecco alcune volte però in cui ha tappato sia con i look sfoggiati durante la conduzione di Verissimo che durante le sue prime presentazioni di eventi.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE, TUTTE LE VOLTE IN CUI A COPIATO GLI OUTFIT DI LADY DIANA

Gli outfit di Silvia Toffanin: 5 volte in cui è stata un flop

Silvia Toffanin
Fonte Getty Images

Sempre bellissima e attenta al minimo dettaglio, Silvia Toffanin ha forse peccato qualche volta un tocco audace che non sembrava appartenere molto al look acqua e sapone al quale ci ha abituate da sempre.

Non sembra convincere infatti questa giacca fucsia sull’abitino nero. La indossò su un red carpet a Venezia ma stonava rispetto alla semplicità della conduttrice. Sembrava quell’eccesso che dà un pugno nell’occhio.

Silvia Toffanin è uno dei volti più amati della tv, in particolare di Mediaset, dove a Canale 5 conduce tutti i sabati pomeriggio il rotocalco Verissimo. Semplice e dai modi gentili la Toffanin non è mai sopra le righe e anche il suo stile rispecchia la sua personalità elegante.

Silvia Toffanin
Fonte Getty Images

Anche in questo outfit Silvia Toffanin non dà il meglio di sé. La maglia troppo lunga che scende sul pantalone aderente dà quel tocco quasi da “ho messo la prima cosa che avevo in armadio”. Sicuramente ricalcava la moda di quel momento, ma non valorizza per niente l’eleganza della conduttrice di Verissimo.

Ci sono capi che possono dare molto più valore a Silvia, come quella con i quali siamo abituata a vederla al timone del programma.

Vediamo invece come, anche in quelle occasioni, ha scelto qualcosa di non troppo adatto..

L’abito viola con pois neri non è male. Lo ha indossato Silvia durante la scorsa stagione di Verissimo. Il difetto? Troppo largo per il corpo super in forma della conduttrice e sicuramente la tonalità del colore non è delle migliori. Non ci piace!

Silvia Toffanin
Fonte Instagram

Per piacere Silvia questa gonna con i fiori enormi davvero no! Ottimo l’abbinamento della longette aderente con top. Questi tessuti mettono sicuramente in risalto le forme semplici della Toffanin, ma quei fiori un po’ pacchiani stonano davvero con l’eleganza solita della presentatrice.

Davvero un flop!

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE BOMBA IN TOTAL RED: SAI CHI HA REALIZZATO IL VESTITO E QUANTO COSTA?

Silvia Toffanin
Fonte Instagram

Su quest’ultimo look che proponiamo tra i 5 flop di Silvia Toffanin non abbiamo molto da ridire in verità. Qui la conduttrice appare come è spesso: senza troppe pretese. Forse è proprio questo che delude in questo outfit pantalone e camicia larga con maniche a sbuffo. Va bene non essere eccessive, ma con quel corpo che si ritrova, la compagna di Berlusconi può permettersi qualcosa di più…

Insomma, la Toffanin è una vera e propria regina in fatto di classe: di certo in questa nuova stagione di Verissimo spopolerà con i suoi raffinati outfit da lady.

Impostazioni privacy