Tù si que vales, Belen Rodriguez sempre al top: i 5 look più belli nella storia del programma

Bellissima, sensuale e femminile: ecco Belen Rodriguez l’argentina più amata dal pubblico di Tù sì que vales nei suoi 5 migliori look della storia del programma.

belen rodriguez
Foto da Pinterest

Abiti corti e particolarmente stretti impreziositi da gioielli costosi, tacchi vertiginosi e make up naturale. Questi sono alcuni dettagli che non mancano mai nel look di Belen Rodriguez durante la trasmissione  Tù Si Que Vales.

Da poco mamma bis, la show girl argentina è sempre in grado di incantare il pubblico con abiti che esaltano la sua silhoutte perfetta. La bellissima conduttrice impreziosisce ogni outfit grazie ad un dettaglio che non tutti hanno, ma che risulta sempre vincente: il suo bellissimo sorriso.

Nel programma esibisce sempre look estremamente costosi appartenenti a grandi firme della moda come Versace, Givenchy o Mugler.

LEGGI ANCHE –> Tù si que vales, chi è Sabrina Ferilli? 5 look iconici

Scopri i 5 migliori look di Belen a Tù sì que vales

belen tù sì que vales
Foto da Pinterest

In vetta alla classifica abbiamo questo abito nero finemente decorato, con dettagli e trasparenze che non lasciano indifferenti. Le spalline larghe e lo scollo a V mettono in risalto il suo generoso décolleté. I capelli sciolti sulle spalle e la scelta del trucco la rendono perfetta per una serata di grande gala.

belen tù sì que vales
Foto da Instagram

La tutina bianca estremamente sensuale non è passata inosservata agli occhi del pubblico. Anche sel la scollatura esagerata ha suscitato qualche scalpore, è riuscita a indossare questo vestito in maniera impeccabile. L’outfit total white aderisce perfettamente al suo corpo, mentre make up e acconciatura sottolineano i tratti del suo viso ed esaltano la forma dei suoi occhi.

belen bianco
Foto da Pinterest

Per la puntata di debutto dell’edizione 2020 Belen si presenta con un abito molto diverso e apparentemente più sobrio rispetto ai soliti look. Qui la bella argentina ha scelto un kimono nero gessato elegante e raffinato della collezione Pre-fall 2020 di Danamè Paris. Lo spacco laterale e la maxi scollatura del corpetto a maniche corte impreziosito da sottili fili glitterati lo rendono di estrema raffinatezza ed eleganza.  Immancabile il solito tacco a spillo, in questo caso indossato con un paio di sandali argentati.

belen kimono
Foto da Instagram

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez bellissima a Verissimo: copia il suo look con 3 vestiti dello stesso colore

E quando manca il sole, a portarlo ci pensa Belen con questo abito appariscente, provocante e femminile, proprio come lei.Molto aderente e sensuale, questo corpetto dalla spallina larga firmato Mugler ha un pronunciato spacco laterale e una maxi scollatura che mette in risalto il décolleté. Sandali Alevi e coda di cavallo completano il look.

belen giallo
Foto da Instagram

La neo mamma  per debuttare in questa edizione ha scelto un vestito corto del brand Area. Elegante e raffinato, questo vestito è impreziosito da alcune decorazioni di cristallo e da spalline fine con scollo a cuore. Meravigliosa il video che propone su Instagram nel momento in cui cammina per andare in onda raggiante e felice più che mai.

belen in onda 2021
Foto da Instagram

Bellissima e bravissima. Belen, tù sì que vales!

Impostazioni privacy