Tù sì que vales, chi è Sabrina Ferilli? 5 look iconici

Nel corso degli anni, Tù sì que vales ha portato sul palcoscenico centinaia di concorrenti e look indimenticabili. A rubare la scena, gli outfit indossati dalla nostra romana Doc, Sabrina Ferilli. 

Sabrina Ferilli
Foto da Canva

L’ottava edizione del programma Tù sì que vales è ufficialmente incominciata.

Il programma, che andrà in onda ogni sabato su Canale 5 per dodici puntate, vede riconfermato per l’ottava edizione, il terzetto di presentatori, la bellissima Belén Rodriguez, l’ex rugbista argentino Martìn Castrogiovanni e il lottatore di arti marziali Alessio Sakara.

Immancabili i quattro giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e per la terza edizione consecutiva fa la sua apparizione nella giuria popolare anche la nostra Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE –> La coppia scoppiata e ritrovata: i 5 migliori look di Jennifer Lopez e Ben Affleck

I 5 migliori look di Sabrina Ferilli

Durante le ultime tre edizioni, la Ferilli ha sfoggiato degli outfit che hanno decisamente catturato l’attenzione del pubblico.

Vediamo insieme i 5 migliori outfit che l’attrice ha sfoggiato durante il programma Tù sì que vales.

Sabrina Ferilli
Foto da Instagram

L’abito rosa firmato Dolce & Gabbana è stato sfoggiato dalla Ferilli durante l’undicesima puntata della settima edizione.

Un look perfetto per concludere questa edizione della trasmissione di origine spagnola.

Sabrina Ferilli
Foto da Instagram

Per la settima puntata, l’attrice ha optato per un altro outfit made in Italy. Sabrina ha fatto il suo ingresso nello studio romano con un look firmato Versace, molto suggestivo: si tratta di un abito a stampa Jungle.

Non potevano mancare le scarpe color verde chiaro, che si abbinano perfettamente al mini dress.

Sabrina Ferilli
Foto da Instagram

Il marchio N21 è stato uno dei brand più indossati dall’attrice durante le ultime tre edizioni di Tù sì que vales.

L’attrice ha deciso di presentarsi alla quinta puntata delle settima edizione con una suggestiva gonna rossa di N21 a fantasia animalier.

A concludere il look, un paio di scarpe di colore rosso acceso, indossate più di una volta nel corso delle ultime tre edizioni.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, il legame speciale con la De Filippi: è affetto

Sabrina Ferilli
Foto da Instagram

Non poteva mancare un altro outfit firmato Dolce & Gabbana. Questa volta, si tratta di un abito a fantasia floreale, indossato in occasione delle nona puntata.

Un look classico e sbarazzino ma decisamente alla portata di un’attrice di questo calibro.

Sabrina Ferilli
Foto da Instagram

Un marchio, una garanzia. N21 non delude nemmeno questa volta. Sabrina Ferilli si è presentata alla seconda puntata della settima stagione con questo outfit colore rosso fiammante.

Impostazioni privacy