Dimmi quale colore preferisci per i tuoi outfit e ti dirò chi sei

Ognuna di noi ha un colore preferito per i propri outfit, che scegliamo senza pensarci due volte, seguendo il nostro istinto. La verità è che la nostra attrazione verso una specifica nuance rivela dettagli sulla nostra personalità. Scegli il colore che preferisci tra questi che vedi nelle immagini e scopri chi sei. 

FASHION TEST colore preferito ciaostyle.it
Foto da Canva

Pensa al tuo armadio e qual è il colore che predomina all’interno. Adesso, concentrati e leggi la soluzione che si riferisce al colore che hai scelto. Se ti piace vestire sempre in modo diverso, con colori diversi, va benissimo. Ognuno di noi ha aspetti caratteriali  variegati e spesso anche contrastanti.

A – Nero:  sei persona dall’animo variegato ed enigmatico. Non ti piace raccontare troppo sulla tua vita, sei riservata. Sei molto intelligente e tendi a voler ottenere il comando. Non a caso riesci a dare sicurezza agli altri, sembri una persona affidabile e lo sei davvero.

B – Rosa: sei una ragazza sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri. Purtroppo la tua emotività, qualche volta, ti rende un po’ fragile ma poi riesci sempre a combattere grazie alla tua determinazione.

C- Verde: sei una persona leale, equilibrata, sincera e anche educata. Non ti piace vagare con la fantasia, ma preferisci essere pragmatica. Sei una persona modesta, non ti esalti e ascolti gli altri.

LEGGI ANCHE: Tù si que vales, Belen Rodriguez sempre al top: i 5 look più belli nella storia del programma

Cosa dicono i colori di te attraverso il tuo outfit

Colore outfit personalità ciaosyle.it
Foto da Canva

D – Blu: sei una persona apprensiva e amorevole nei confronti degli altri e spesso questa tua inclinazione ti porta a distogliere le attenzioni su di te. Sei anche una persona pacifica e  creativa, anche se spesso non lo dai a vedere.

E – Rosso:  la tua personalità è forte, reagisci spesso di impulso e sei molto passionale. Talvolta puoi sembrare aggressiva e indiscreta. Vuoi sempre ottenere il massimo da ogni cosa.

LEGGI ANCHE: Chi è la sinuosa celebrity che si nasconde in questa immagine?

test colori ciaostyle.it
Foto da Canva

F -Bianco:  sei una persona positiva e molto riflessiva. Prima di fare qualcosa ci pensi bene, vuoi essere sicura delle tue scelte al cento per cento. Sei molto precisa, talvolta anche troppo, però tutto ciò che fai, in effetti, è molto curato, quasi perfetto.

Allora, hai trovato elementi che rispecchiano la tua persona in questi colori? Incredibile vero? Ovviamente ci vorrebbero più elementi per conoscere a fondo com’è una persona, ma da questo test possiamo cogliere comunque alcuni aspetti profondi e inconsci del nostro carattere.  

Impostazioni privacy