Tu si que vales, Belen Rodriguez sempre più bella: tutti i segreti del suo look

Belen Rodrigues ancora una volta deliziosa a Tu si qua vales in abito a palloncino e tacchi alti: sai quali griffe hanno firmato il suo look di sabato 25 settembre?

belen rodriguez abito
Foto da Canva

Nuovo appuntamento del sabato sera con Belen Rodriguez. Per i fan di Tu si qua vales ciò è sinonimo di divertimento, relax e tanti momenti esilaranti ma per noi appassionati di moda significa un nuovo outfit mozzafiato tutto da scoprire.

La presentatrice argentina è infatti una vera e propria icona di stile contemporanea e i suoi look hanno sempre molto da insegnarci. Spesso si tratta di outfit che vorremmo proprio copiare, altre volte di spunti e ispirazioni per creare poi qualcosa di personale ma in ogni caso è sempre interessante studiare le mise di Belen Rodriguez e anche oggi non possiamo esimerci.

Come era vestita allora ieri sera a Tu si qua vales la showgirl argentina? Quali marchi ha indossato e per quale spesa finale? Scopriamo tutti insieme.

LEGGI ANCHE –> IL LEGGENDARIO ABITO A GIRASOLI, QUELLO CON CUI SHARON STONE FECE SCANDALO A CANNES

Belen Rodriguez, chi l’ha vestita ieri sera a Tu si qua vale?

belen rodriguez abito
Foto da Instagram @
closet_italy

Iniziamo con il dire che a curare il look per la prima serata di ieri di Belen Rodriguez è stata Nicole Costi.

Per l’abito la fashion stylist ha, per così dire, voluto andare sul sicuro puntato su una griffe che raramente può deludere: Stella McCartney. Il minidress a palloncino con stampa sui toni dell’arancione e del pesca si stringe in vita e sui polsi per allargarsi poi in ampie maniche a palloncino, ben equilibrate da un sobrio scollo tondeggiate. Quanto costa questo capo? Be’, non si tratta certo di una scelta low cost: il prezzo è infatti di €1.295,00

Proprio questa scollatura ben si armonizza con la collana di Rasna, brand 100% made in Italy. Il collier fa parte della Legami indissolubili Collection e si tratta di una scelta senza dubbio dal costo molto più contenuto della precedente: 170 euro.

Completano il look un paio di décolleté bianchi dal tacco vertiginoso firmate Le Silla. Il celebre marchio di calzature propone queste scarpe a 514 euro.

LEGGI ANCHE –> RICORDI L’ABITO TRASPARENTE DI ANNA TATANGELO? INDOSSARLO LE CAMBIÒ LA VITA

belen Rodriguez brand
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Tiriamo le somme? Il look completo di Belen Rodriguez dovrebbe avere un costo totale poco al di sotto del duemila euro, €1.979,00 per la precisione

Avete visto qualche pezzo che vi interessa? Be’, ogni capo e accessorio è disponibile on line, non verista che impugnare la vostra carta di credito e… cliccare!

Impostazioni privacy