Alessia Marcuzzi con l’abito oro è meravigliosa: riconosci la griffe?

Alessia Marcuzzi è la conduttrice che sta facendo parlare molto di sé per la sua assenza dalla televisione. Si è allontanata da Mediaset, ma ricordate quando indossò l’abito oro all’Isola dei Famosi? Riconoscete la griffe? Scopiramola!

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi per quest’anno televisivo ha lasciato la conduzione ai programmi Mediaset, ma di lei, e soprattutto die suoi outfit, se ne è parlato spesso. Ricordate quando arrivò all‘ultima puntata dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi con il vestito oro e le scarpe dello stesso colore?

Meravigliosa come non mai, tutta splendente, la conduttrice fece tremare lo schermo e poi i social. In tantissimi si domandarono chi aveva ideato quel capo così bello e perfetto per lei. Voi avete riconosciuto la griffe? Il suo marchio è indistinguibile.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche: Giulia De Lellis con l’abito in tulle. Di chi era?

L’abito oro di Alessia Marcuzzi: riconosci la griffe?

Marcuzzi in oro
Foto da Instgarm @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi fece scalpore con il look completamente d’oro. Come in tutte le puntata di questa edizione, la presentatrice scelse un look perfetto, luminoso ed elegante, sensuale ma non volgare, estremamente glamour, insomma perfetto per l’ultimo round dello show.

Avete riconosciuto la griffe?

L’abito meraviglioso, firmato da Donatella Versace, era in lurex dorato, con un mega spacco sul davanti. Scoperta parte del fianco per un look “egiziano” e con delle spalline molto evidenti, che danno un tocco retrò al meraviglioso outfit.

A completare un paio di tacchi a spillo dorati. Rispetto alle precedenti scelte che Alessia ci ha mostrato durante la conduzione de L’Isola, questa è stata sicuramente quella più “azzeccata”. I fan, anche sui social, ne rimasero estasiati. Complimenti alla conduttrice per la scelta e alla stilista per l’ideazione.

LEGGI ANCHE –> RICORDI GIULIA DE LELLIS DI ROSA VESTITA A VENEZIA? TI SFIDIAMO: QUALE GRIFFE REALIZZÒ L’ABITO?

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Foto da Instgarm @alessiamarcuzzi

Chi sa se rivedremo ancora Alessia Marcuzzi in televisione con i suoi meravigliosi outfit. La conduttrice pare abbia proprio deciso di lasciare il piccolo schermo per un poco, forse concedendosi spazio per la vita privata. Tornerà a condurre l’Isola dei Famosi o programmi come Temptation Island?

Fatto sta che dopo il clamore del tanto messo al bando flirt con Stefano De Martino e la presunta crisi con il marito, la bella conduttrice ha scelto sempre di più di allontanarsi dal mondo del gossip e della tv. Chi sa quali sono i suoi pani per il futuro e se la ritroveremo magari in un’altra Rete.

Chi lo sa!

Impostazioni privacy