Calzedonia 2021-2022, la nuova collezione di collant ci ha già fatto perdere la testa

La nuova linea di calze Calzedonia per la prossima stagione sono splendide. Il nero prevale, collant velati e decorati con sfiziosi dettagli femminili. E poi le forme geometriche che scolpiscono le gambe così come le calze tattoo, molto originali. Vediamo tutti i modelli. 

CALZE CALZEDONIA 2022 CIAOSTYLE.IT-
Foto da Canva

Il catalogo Calzedonia autunno inverno 2021 2022 è pieno di novità e grandi ritorni rivisitati. Bellissime sono le calze con stampa animalier e a rete, che danno un tocco di grinta all’outfit, se abbinate ad esempio sotto agli shorts –  costo dei Collant Retina Animalier è di 9,95 euro. Bellissime sono anche le calze nere 30 denari, con alcune fasce che decorano alcuni punti della gamba e che ricordano il manto di una zebra – costo dei Collant Velati 30 Denari con Incroci 9,95 euro.

Di grande sex appeal sono anche le trame geometriche come i Collant 50 Denari Vicky – 9,95 euro –  decorati con tanti piccoli rettangoli. Bellissime sono anche le Collant a Retina 40 Denari Rombi, ricamati con tanti rombi messi in diagonale, che slanciano le gambe. Continuiamo con tutti gli altri modelli da provare nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Il leggendario abito a girasoli, quello con cui Sharon Stone fece scandalo a Cannes

A rete, con i fiocchi, effetto lounguette: tutti i modelli

calze calzedonia logo (1)
Foto da calzedonia.com

La novità 2022 di Calzedonia sono i collant a rete, ma rivisitati con motivo alveare maxi traforato, da indossare sotto ai jeans oppure sotto a una gonna corta, se ve la sentite.

A dare un tocco creativo al catalogo Calzedonia ci sono le calze a fantasia mimetica, ben coprenti a 50 denari, sempre color nero – costo 7, 95 euro. E ancora calze più particolari, a effetto longuette e con fiocco papillon o in velluto sul davanti o sul retro – con e senza rigo –  da abbinare a mini dress e stivali cuissardes. A noi, di questo modello, ci piacciano le Collant Longuette Effetto Reggicalze, che costano 12,95 euro. 

collant mimetici calzedonia (1)
collant mimetici calzedonia (1)

Ci sono anche le calze nere velate con sopra ricamato il logo, come i Collant Velati 40 Denari Logo – euro 9,95 – fatti in varie versioni. A noi piacciano quelli solo con la C ricamata di nero più scuro.

LEGGI ANCHE: Mamma e figlia sfilano insieme: la super top model porta in passerella la sua mini copia

collant calzedonia cioastyle.it (1)
collant calzedonia cioastyle.it (1)

Fantastiche le calze Calzedonia con sopra i decori effetto tattoo, come i Collant Velati 20 Denari Tattoo Flock, che costano 14,95 euro. Sopra ci sono i disegni di stelle, mani che si stringono e scritte e fiori.

Alle donne sportive e dinamiche il catalogo di Calzedonia autunno inverno 2021 2022 dedica i suoi calzini sport, con cavigliera lavorata a coste, in moltissime nuances e decori, come quelli con le grintose fantasie animalier oppure le scritte motivazionali in colori a contrasto.

 

Impostazioni privacy