Mamma e figlia sfilano insieme: la super top model porta in passerella la sua mini copia

Mamma e figlia hanno letteralmente mandato in estasi tutti gli stilisti presenti alla Couture Primavera/Estate 2021 e la somiglianza era davvero impressionante!

mamma e figlia
Foto da Canva

Le abbiamo viste insieme, belle più che mai, radiose e di uno stile che lascia solo spazio all’invidia. Le due bellezze si sono ‘scontrate’ affettuosamente in passerella alla sfilata digitale della settimana della moda di Parigi, in particolare per Miu Miu.

Se siete dei veri esperti di moda, potrete ricordare già una famosissima modella, che a soli 19 anni fu scelta da Miuccia Prada per cavalcare la passerella, sfoggiando i look della Maison, ma se non siete ancora del tutto convinti, possiamo solo anticiparvi che è una delle bionde più sexy e belle di sempre, con un difettuccio che è diventato il suo marchio di fabbrica. Curiosi? Scopriamo insieme di chi stiamo parlando

LEGGI ANCHE: Da Audrey Hepbourn a Meghan Markle: i 10 white dress più belli della storia

Mamma e figlia: incantevoli sulla passerella! Una icona di stile, l’altra degnissima erede

Ad averle scelte entrambe è stata proprio Miuccia Prada per Miu Miu e non avrebbe potuto fare scelta più azzeccata.

lila e kate
Foto da Getty Images

In tutto il loro splendore, Kate e Lila Grace Moss dimostrano di avere lo stesso portamento, la stessa radiosità ed un’eleganza senza tempo, ma che anzi, è stata di gran lunga tramandata. Stesso sguardo dritto, stesse spalle orgogliose e portamento fisso, rivolto verso la fine del percorso, che le rende meravigliose, una più bella dell’altra.

LEGGI ANCHE: Le donne Royal amano il pied de poule: impara da Lady D, Kate Middleton & Co. come indossarlo 

Diciamo che per Miuccia, questa è stata solo una conferma di enorme successo, vista già la Moss sfilare per lei in passerella soltanto a 19 anni. Pertanto Lila Grace è diventata una sorta di figlia d’arte che non poteva che confermare quanto la moda, il fashion e lo stile siano tratti ereditati di gran lunga dalla madre.

sfilata
Lila Grace e Kate Moss alla sfilata della settimana della moda di Parigi
Fonti: Canva e Pinterest Elle.fr

La somiglianza è incredibile, sembra quasi di vedere due sorelle percorrere la stessa carriera, seppur in maniera differente ed ognuno con la propria personalità.

La modella è negli anni divenuta iconica, imprenditrice di successo, lasciando quindi un po’ di posto alla figlia che il 29 Settembre compirà 19 anni. In realtà non si parla di vero e proprio debutto, poiché Lila Grace Moss è già apparsa, nonostante la sua tenera età, sulla copertina di Vogue Italia e V magazine.

Che dire, non rimane solo che aspettarsi una grande carriera e una grande falcata dalla Grace Moss, sicuramente radiosa, sotto i consigli di una madre che rappresenta in tutto e per tutto, semplicemente, la moda.

Impostazioni privacy