Chi è il vip che si nasconde in foto? Ha fatto la storia del cinema hollywoodiano

Sai chi è il vip che si nasconde in foto? Un’icona di bellezza, stile e musa indiscussa di tanti stilisti, giochiamo insieme e scopri di chi si tratta!

chi è il vip
Foto da Canva

Un’immagine che non ha bisogno di descrizioni e che delinea perfettamente la bellezza fatta a persona. Il vip che si nasconde dietro la foto è uno dei volti più iconici di tutta Hollywood, meravigliosa, sensuale, un simbolo di bellezza e soprattutto, sofisticatezza.

Abbiamo imparato ad amarla per la sua incredibile voce, il suo talento cinematografico, ma anche come modella e testimonial di alcuni brand. Di certo non le manca la capacità di adattarsi a qualsiasi occasione, brillando come una vera e propria stella. Se siete suoi fan accaniti l’avrete di certo già riconosciuta, ma perché non proviamo a giocare insieme? Vi daremo alcuni indizi, provate a scoprire chi è prima di leggere la soluzione in fondo alla pagina!

LEGGI ANCHE:  Britney Spears ci stupisce ancora: gli iconici look della Principessa del Pop

Chi è il vip che ti mostriamo in foto? Una dea, una musa, un’attrice che ha fatto la storia del cinema internazionale!

Partiamo subito con il primo indizio del nostro giochino vantando le sue incredibili collaborazioni: ha lavorato con personalità di spicco quali Nicolas Cage, Hugh Jackman, Massimo Ciavarro ed Ewan McGregor. Corpo esile, alta e atteggiamento da diva, ma non nel senso negativo del termine: ad ogni suo passo è elegante e regale.

star
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Elodie, Vertigine su Rai Uno non è solo una canzone: il vestito fa girare la testa

Il secondo indizio potrebbe già farvi capire qualcosa in più: negli anni ha sfoggiato look sempre diversi, sia per necessità cinematografiche, sia perché alla vip di oggi piace molto giocare con il suo aspetto. Abbiamo potuto vederla negli anni castana, rosso irlandese arrivando sino al biondo platino. I suoi outfit non sforano mai nel ridicolo o nell’eccentrico, è simbolo di portamento che ancora ad oggi, con i suoi 54 anni portati divinamente, fa un baffo a tutte le new model presenti nelle passerelle.

Con il terzo indizio però, siamo sicuri che non avrete più alcun dubbio: oltre ad essere stata legata sentimentalmente con Tom Cruise, uno dei più grandi attori hollywoodiani ancora in azione, deve la sua più grande fama grazie al film musical Moulin Rouge!,  in cui l’attrice ha sfoggiato non solo doti attoriali, ma anche canore e coreografiche. Nello stesso anno è stata fortemente acclamata per la sua interpretazione nel film The others. Adesso vi sarà tutto più chiaro!

nicole
Foto da Getty Images

Stiamo parlando di lei, dell’iconica Nicole Kidman. Indimenticabile nel ruolo di Satine, con una voce melodiosa e sottile, meravigliosa mentre volteggiava insieme al collega Ewan McGregor. In Australia ha evidenziato fortemente le sue doti drammatiche, conferma del fatto che la Kidman sia davvero un talento inimmaginabile.

nicole kidman
Foto da Getty Images

Da poco possiamo rivederla nella serie tv targata Amazon Prime in Nove perfetti sconosciuti, in cui recita nel ruolo di una stravagante e misteriosa guida mistica. Che dire di Nicole? Attivista, sostenitrice dei diritti delle donne e degli animali, ancora ad oggi è un’icona che difficilmente potrà tramontare in tutta Hollywood. 

Impostazioni privacy