Chi è Sabrina Impacciatore? 5 look da bocciare senza se e senza ma

Sabrina Impacciatore è un’imitatrice e attrice molto conosciuta nel cinema italiano. I suoi film sono celebri, come le soap alle quali ha partecipato, il suo stile ricercato. Andiamo a vedere però i suoi scivoloni: 5 look da bocciare senza se e senza ma.

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

Si è sempre contraddistinta per il talento nella recitazione e nell’imitazione, ma in fatto di look, Sabrina Impacciatore non ha dato sempre il meglio di sé. Alcuni outfit scelti sono stati un vero e proprio flop.

Nata il 29 marzo del 1968 a Roma ha raggiunto presto importanti traguardi e successi per la sua carriera. Dopo aver seguito corsi di recitazione a New York è apparsa in televisione per la prima volta a Domenica in, successivamente anche in altri programmi noti, come Non è la Rai e Macao, ma anche in una sitcom su Rai due, chiamata Disokkupati.

Vediamo tutte le volte in cui ha tappato con un look decisamente inappropriato…

LEGGI ANCHE –> IL LEGGENDARIO ABITO A GIRASOLI, QUELLO CON CUI SHARON STONE FECE SCANDALO A CANNES

Sabrina Impacciatore: 5 look flop da bocciare senza se e senza ma

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

Red carpet da paura per Sabrina Impacciatore che sceglie un total look nero davvero pessimo. Il tessuto del vestito non risalta per niente l’attrice e quella pezza in testa orribile. Voto zero.

La Impacciatore ha recitato in diversi film di successo, come L’ultimo bacio, E se domani, Amiche da morire, Baciami ancora, Sei mai stata sulla luna e altri. Più recentemente ha condotto il Dopofestival di Sanremo. Qualche anno fa ha recitato nella serie Immaturi nel ruolo di Serena Serafini.

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

L’attrice, per la presentazione del film A casa tutti bene, ha scelto un outfit che non ci piace. Vestito lungo con gonna volant potrebbe anche andare bene per il corpo della Impacciatore, ma quel giallo acido non mette per nulla in risalto la carnagione molto chiara dell’attrice. Non ci piace, poteva fare di più con un colore decisamente più appropriato.

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

Questo look casual dell’imitatrice non è male ma c’è un dettaglio che proprio stona con l’abbigliamento scelto. Il pantalone in pelle e la t shirt con stampa fanno tanto look da ragazzina ma quel giubbetto di pelliccia non va bene, non è tanto in tono con il resto dell’outfit. Voto 5! Ci siamo, ma non troppo!

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

In questa occasione Sabrina Impacciatore ha scelto il colore giusto, un rosa scuro, una tonalità pesca che sta bene con l’incarnato dell’artista. L’occasione è l’evento “Percorso Di Lavoro” al Chiostro Del Bramante. L’abito midi, troppo largo, non mette invece in luce il corpo e risulta essere elegante, ma un pochetto banale. Voto 6.

L’attrice è nota per il suo talento infatti è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Non si è mai sposata e a vent’anni ha sofferto tanto per la morte del suo fidanzato, causata da un incidente stradale. Negli anni successivi ha avuto altre storie d’amore che ha però preferito tenere lontano dal gossip.

LEGGI ANCHE: Serena Rossi regina di stile a Venezia e non solo: i 5 look con cui ci ha rubato il cuore

Sabrina Impacciatore
Fonte Getty Images

Sabrina Impacciatore per il 67esimo Festival Internazionale del Film di Venezia ha indossato un abito di seta beige senza infamia e senza gloria. Passabile, ma forse non tanto da red carpet. Poteva scegliere un look decisamente più appropriato al contesto.

Impostazioni privacy