GF Vip, Soleil Sorge stupisce ancora una volta con un outfit da capogiro

La showgirl italo americana ci ha ormai abituati a dei look seducenti e ammalianti. Non fa eccezione il meraviglioso total white che ha sfoggiato durante l’ultima puntata del GF Vip.

Soleil Sorge GF Vip
Foto da Getty Images

Soleil Sorge è ormai da diverse settimane rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. In questo breve periodo non è certo passata inosservata.

La concorrente indiscussa della sesta edizione si è fatta notare fin da subito, accendendo gli animi della casa più spiata d’Italia.

Si è resa protagonista di fervidi scontri, prima con il suo ex Gianmaria Antinolfi e poi con le sorelle Selassié.

LEGGI ANCHE –> Chi è Soleil Sorge? 5 look con cui si è letteralmente rovinata

Soleil Sorge e l’outfit mozzafiato

Soleil Sorge GF Vip 6
Foto da Instagram

Soleil Sorge, conosciuta anche come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer nata a Los Angeles nel 1994 ma residente in Italia.

La modella ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.

I due, si sono poi lasciati in diretta TV, proprio durante una puntata del Grande Fratello Vip, dopo che Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con il modello e imprenditore milanese Marco Cartasegna.

Nel 2019, la modella partecipa all’Isola dei Famosi, dove inizia una relazione con Jeremias Rodriguez, finita un anno più tardi. Si sono susseguiti diversi flirt, incluso quello con il pilota di motoGP Andrea Iannone, e la storia con Gianmaria Antinolfi.

Durante l’ultima puntata andata in onda, Soleil ha deciso di svuotare il sacco, raccontando la verità che si cela al di fuori della casa più spiata d’Italia.

L’influencer ha spiazzato i presenti rivelando di essere legata ad una persona che la sta aspettando fuori dalla Casa del Gf Vip.

Soleil Sorge abito bianco
Foto da Instagram

La concorrente del Grande Fratello Vip 6 è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta più di 800 mila follower.

L’influencer ci ha ormai abituati, nel corso degli anni e delle varie trasmissioni televisive, a degli outfit sensazionali e all’ultimo grido.

Non fanno eccezioni gli abiti che ha scelto di sfoggiare durante il GF, incluso quello dell’ultima puntata, dove si è mostrata in tutto il suo splendore con un total white, con minigonna e maglioncino crop a maniche lunghe. Non poteva mancare la cascata di catenine scintillanti.

A completare il look di Soleil, un paio di sandali bianchi con il tacco e dei laccetti intorno alla caviglia.

Niente è stato lasciato al caso. L’acconciatura con i capelli sciolti e ondulati richiama perfettamente lo stile anni ’90.

Impostazioni privacy