Chi è Soleil Sorge? 5 look con cui si è letteralmente rovinata

Soleil Sorge  – conosciuta su Instagram come Soleil Stasi – è una modella, influencer e showgirl televisiva, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini. Scopriamo tra i suoi look quelli che, secondo noi, sono stati dei veri flop, con la lettera maiuscola.

soleil sorge look peggiori ciaostyle.it
Foto da Instagram @soleil -stasi

Soleil Sorge è nata a Los Angeles, da padre italiano e madre americana e durante la sua infanzia si è trasferita in Italia, in Abruzzo. La giovane influencer si è fatta conoscere  sul piccolo schermo, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel 2016.

Qui, Soleil corteggia Luca Onestini, con il quale nacque poi una love story, terminata poi quando lui è entrato nella casa del GF Vip 2.

La Sorge partecipa nel 2019 a L’Isola dei Famosi dove conosce Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, con il quale ha una breve relazione. Nel 2020, la showgirl è stata concorrente di Pechino Express insieme alla mamma Wendy Kay.

L’influencer ha un profilo Instagram molto curato, seguito da più di ottocentomila follower e qui condivide numerosi scatti in cui la vediamo con indosso diversi outfit di tendenza. Ne abbiamo trovati alcuni, però, che, a nostro parere, non le donano granché.

LEGGI ANCHE –> LA BAG ROSSA, INTRAMONTABILE E SOFISTICATA: RICONOSCI LA GRIFFE?

I look peggiori di Soleil Sorge visti su Instagram

soleil sorge look rosa ciaostyle.it -
Foto da Instagram @ soleil -stasi

Il primo look di Soleil Sorge, che abbiamo notato essere un flop, è una tuta sportiva in nylon color rosa confetto. Questo outfit risulta su di lei un po’ troppo bambinesco – specialmente per via del colore – e l’abbinamento con la bandana a fiori e il capellino alla pescator color arcobaleno, rinforzano questa nostra sensazione. Avremmo preferito questo look nella versione total black, magari con gli accessori in rosa.

Minidress bianco – questo abito è carino in sé, ma su Soleil Sorge non valorizza la sua figura. L’abito, corto e dritto, appiattisce il suo fisico e la scelta di non aggiungere un bracciale più grande o degli orecchini vistosi – nello stesso stile della borsa (che invece ci piace) – rende il look un po’ scialbo.

soleil sorge look bianco ciaostyle.it (1)
Foto da Instagram @soleil – stasi

Gonna di pelle e maglioncino intrecciato – questo look invernale di Soleil appare, nell’insieme, poco armonioso. La gonna in pelle color beige scuro pare eccessiva insieme al maglione elaborato con le trecce sul davanti e sulle maniche, le quali sono arricchite anche con delle frange morbide. Le calze francesine –  che spuntano dagli stivali – sono un di più.

soleil sorge look beige ciaostyle.it -
Foto da Instagram @ soleil – stasi

LEGGI ANCHE–> Emma Watson, l’Hermione di Harry Potter non sbaglia un colpo: 5 look da lasciare senza fiato

Abito lungo rosa ricamato – anche in questo caso, la scelta del rosa non ci convince più di tanto. L’abito è ricamato con dei fiori colorati sul davanti, ma è totalmente coprente su di lei, il collo è alto e il risultato non è eccezionale. Le maniche a sbuffo sono il dettaglio che ci piace così come gli orecchini a cerchio che rimandano all’atmosfera arabeggiante che volva evocare.

Camicia arancio annodata e pantaloni bianchi – infine, vediamo Soleil Sorge in un video in cui indossa  una camicia arancione annodata di lino, un po’ stropicciata, che insieme allo skinny bianco attillato risulta un po’ cheap. La collana a strati è il dettaglio che valorizza un po’ il look.

Impostazioni privacy