L’incubo di ogni genitore è sempre dietro l’angolo. La soluzione? Un braccialetto GPS!

Non sapete dove si trova il vostro bambino? Volete assicurarvi di conoscere la sua posizione in ogni movimento? Allora il braccialetto GPS è l’accessorio che fa per voi.

Bambini sdraiati
Foto da Canva

Da genitori, siamo sempre sollevati quando sappiamo dove si trovano i nostri bambini. Ma a volte possono verificarsi degli imprevisti che potrebbero a loro volta portare ad un cambio di programma.

E in questo caso, come facciano a controllare ogni singolo movimento dei piccolini? E’ impossibile sorvegliargli sempre fisicamente, soprattutto quando crescono.

Quindi, come fare? Facile, potete ricorrere ai braccialetti antismarrimento per bambini con GPS. Con questi accessori, sarete in grado di rintracciare in tempo reale i vostri bambini, qualunque volta ne abbiate bisogno.

Scopriamo insieme i migliori braccialetti GSP sul mercato.

LEGGI ANCHE –> Sciarpe, foulard e pashmina: quali scegliere per i nostri bambini?

Come scegliere i migliori braccialetti antismarrimento per bambini con GPS

Gli smartwatch con GPS sono probabilmente una delle migliori opzioni presenti sul mercato. Con questi accessori riuscirete a monitorare i vostri bambini e comunicare con loro se necessario, ma allo stesso tempo sono fonte di intrattenimento per i bambini stessi.

Ci sono svariati brand sul mercato. Molti offrono dei braccialetti antismarrimento GPS semplici da usare e dotati di cinturini luminosi.

Ecco i migliori braccialetti per bambini, inclusivi di GPS.

braccialetto 9Tong
Foto da Amazon

9Tong – 88 euro

L’orologio di 9Tong per bambini vi permette di rimanere costantemente in contatto con i vostri figli attraverso messaggi e videochiamate.

Ovviamente, grazie all’ elevata precisione del GPS, avrete la possibilità di monitorare sempre la loro posizione.

braccialetto PTHTECHUS gps
Foto da Amazon

PTHTECHUS – 39,99 euro

Il Kids Smart Watch Phone, dotato di GPS, è perfetto soprattutto per la stagione estiva, considerata la sua impermeabilità.

Lo smartwatch è dotato della chat vocale e della funzione di chiamata di emergenza SOS, dove si ha la possibilità di importare un massimo di 3 numeri. E’ inoltre compatibile sia con iPhone che con Android.

LEGGI ANCHE –> Con l’arrivo dell’inverno, scopri con noi la migliore tuta da sci per bambini

braccialetto axusndas
Foto da Amazon

Axusndas – 16,00 euro

L’Axusndas Kids Smart Watch, dotato di GPS è adatto ai bambini tra i 3 e i 12 anni di età.

L’accessorio è una blanda imitazione degli smartwatch per adulti, sia per quanto riguarda la messaggistica che per altre funzionalità.

Questo braccialetto include diverse funzioni extra, come la fotocamera e il servizio SOS one-touch, ovvero il sistema di messaggistica bidirezionale.

Non solo. Questo braccialetto antismarrimento per bambini con GPS permette addirittura il download di musica in formato mp3 dal PC alla scheda Micro SD.

Di facile configurazione ed utilizzo, lo smartwatch è dotato di un tracker di ottima qualità e di un design sottile e raffinato.

Impostazioni privacy