Capispalla Mango, must have dell’inverno 2021 per rendere speciale il look di ogni giorno

Proposte sfiziosissime da parte di Mango sulla collezione Inverno 2021: capi spalla dolcissimi, casual per un look di ogni giorno sempre al top

Capispalla mango
Foto da Canva

I must have dell’inverno sono di certo i capi spalla, in tutte le forme e tipologie possibile: si parte dal classico blazer, per arrivare al tweed, ai trench, ai parka finendo con morbidi cardigan che completano un outfit caldo, ma incredibilmente fresco.

Mango in questo non si è di certo risparmiato, proponendo modelli incredibilmente eleganti, allo stesso tempo adatti ad un look da giorno, perfetti quindi sia per una passeggiata in centro durante il pomeriggio per poi passare all’aperitivo in compagnia. Scopriamo insieme i suoi must have che non potranno mancare nel vostro guardaroba

LEGGI ANCHE: Se il punto vita è solo un miraggio come mi vesto? I segreti che un fisico a rettangolo dovrebbe conoscere

I capi spalla di Mango sembrano note armoniose sul pentagramma: ecco i must have con cui fare dolcissima musica

Morbidi, vellutati oppure lisci e in pieno stile piumino: i capi spalla di Mango appartengono ad una collezione che ci ha fatto sognare e questo Inverno 2021 sarà davvero all’insegna dello stile unico e inconfondibile del brand.

Blazer Mango
foto da Mango

Figure slanciate, design alla portata di tutti per una vestibilità al 100%, materiali caldi, ma non ingombranti ed un pizzico di audacia. Scopriamo i must have che non possono mancare per questa stagione

LEGGI ANCHE: Riconosci la griffe? Chi ha creato questa giacca entrata nella storia

Cappotto Mango
Foto da Mango

I cappotti di Mango quest’anno sprizzano romanticismo da putte le fibre: linee dolcissime che ricadono morbide sul corpo, poco avvolgenti sul corpo prediligendo piuttosto gli oversize, per un’accessibilità maggiore in termini di fisicità e comfort. Ne è prova questo meraviglioso blazer lungo in pieno stile parigino: il colletto è ampio e morbido, la lunghezza al ginocchio è perfetta per slanciare la figura e nell’insieme risulta incredibilmente sofisticato.

Blazer mango
Foto da Mango

Le jacket da passeggio assumono un ruolo decisamente impegnativo, poiché bisogna apparire casual, non troppo eleganti, ma neanche scialbe e quelle di Mango sono la prova di una ricercatezza senza precedenti. I tagli alla vita rendono la figura femminile incredibilmente sensuale e per nulla volgare, le abbottonature in oro e argento sono i dettagli più preziosi e le stampe tono su tono in principe di Galles danno quel tocco di memorabilità che non manca di certo.

Cardgian Mango
Foto da Mango

Nota di merito li hanno i cardigan, che Mango quest’anno ha saputo rielaborare con uno stile meraviglioso: lana, caldissima e dalle trame piuttosto fitte per una sensazione sulla pelle da vera coccola, modelli a giacchetta che ricadono lisci sui fianchi e abbottonatura ampia e semplice, per accompagnare un outfit poco impegnativo, ma non proprio lasciato alla trascuratezza. Ricerca di forme più morbide e meno geometriche rendono i capi spalla di quest’anno delle vere chicche di stile!

Impostazioni privacy