E’ un’ icona della musica internazionale. Chi è la celebrity che si cela in questa immagine?

0
110

Pronta a scoprire chi è la protagonista del nostro fashion quiz? Prova ad indovinare la star internazionale che si cela dietro questa immagine.

Céline Dion indovina il vip
Foto da Canva

Dal Canada con furore. Di madrelingua francese, la nostra star misteriosa è considerata una delle voci più belle della musica internazionale.

Non canta solo in francese, ma durante la sua carriera pluridecennale, si è cimentata in diverse lingue, tra cui l’inglese, lo spagnolo, l’italiano e perfino il napoletano!

Sei riuscita a capire di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE –> Quiz cultura generale: riconosci la star misteriosa?

Chi è la Star internazionale del nostro fashion quiz?

Céline Dion cantante
Foto da Getty Images

La nostra star misteriosa è nata a Charlemagne, nel Canada francofono, il 30 marzo 1968. E’ cresciuta in una famiglia umile ed è l’ultima di di 13 fratelli!

Fin da piccola si appassiona alla musica. Pensa un pò, scrive la sua prima canzone alla tenera età di 12 anni.

Di lì a poco la sua carriera decollerà, non solo nella sua terra natia, ma anche a livello internazionale.

Mentre inizialmente si era focalizzata sulla lingua francese, negli anni ’90 inizia a cantare in lingua inglese, attraendo così un pubblico sempre più ampio e internazionale.

Ma scopriamo insieme alcune curiosità sulla nostra star misteriosa.

  1. Il nome della cantante deriva, ironia della sorte, dal titolo di una canzone francese del cantautore Hugues Aufray.
  2. Nel 1997 è stata invitata come ospite al Festival di Sanremo.
  3. E’ seguitissima sui social. Solo su Instagram, conta quasi 5 milioni di follower!
  4. Ha lasciato il suo amato Canada molti anni fa. Ora vive e lavora a Las Vegas.
  5. Famosa per i suoi duetti, ha collaborato con Luciano Pavarotti in I Hate You Then I Love You (cover di Grande, grande grande di Mina).

LEGGI ANCHE –> Chi è la sinuosa celebrity che si nasconde in questa immagine?

Céline Dion a Watch What Happens Live
Foto da Getty Images

Ed è proprio l’lei, l’icona della musica internazionale, Céline Dion.

Brava e talentuosa come poche, la cantante canadese ci ha allietato in questi decenni con delle canzoni bellissime e indimenticabili. Basti pensare all’intramontabile My Heart Will go On, colonna sonora del pluripremiato Titanic.

Céline Dion riesce sempre a farci emozionare, con una voce unica nel suo genere. Solo lei è in grado di trasmetterci sensazioni cosi intense e coinvolgenti.

La cantante è stata sposata per ben 22 anni con la persona che lei stessa ha definito essere il grande amore della sua vita, il produttore e manager René Angélil, venuto a mancare nel 2016.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 1980: lei aveva 12 anni, lui 38! Ma hanno iniziato a frequentarsi sette anni più tardi.

Celine e René si sono sposati il 17 dicembre 1994 a Montreal. Nel 2001 è nato il loro primo figlio, René-Charles, mentre nel 2010 hanno accolto due gemelli, Eddy e Nelson.

Dunque, sei riuscita ad indovinare la nostra star misteriosa? Spero proprio di sì! In ogni caso, vieni a visitarci nuovamente e prova ad indovinare il prossimo fashion quiz!