Quiz cultura generale: riconosci la star misteriosa?

Vuoi giocare con noi? Partecipa al nostro fashion quiz e cerca di indovinare quale star misteriosa si cela nella nostra foto di oggi.

riconosci star
Foto da Canva

Quell’anno non aveva ricevuto nessun nomination ma comunque era tra le assolute protagoniste del red carpet degli Academy Awards 2020.

Giunta sul red carpet stregò pubblico e stampa grazie a un vestito decisamente unico nel suo genere: nero, asimmetrico, legato dietro il collo e con un fiore bianco gigante proprio sul décolleté.

Elegante, originale, unico nel suo genere, un abito a immagine e somiglianza della grande star che aveva deciso di sfoggiarlo.

L’avete riconosciuta? Chi è la nostra star misteriosa di oggi? Se ancora non siete sicure della risposta abbiamo qualche indizio da proporvi.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? E’ APPENA ENTRATA NELLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA!

Riconosci la star misteriosa del nostro quiz?

vip misterioso
Foto da GettyImages

Salita sul palco come presenter, l’attrice si è fatta forte di un meraviglioso abito Chanel Haute Couture.

Un modello veramente unico nel suo genere sia per il taglio particolare che per i dettagli, come il fiore gigante già citato e anche il filo di perle che evidenziava il punto vita. Un paio di scarpe nere con il cinturino alla caviglia competevano alla perfezione queso look che, a ben vedere ricorda un po’ quello delle ballerine di flamenco. La cosa del resto non dovrebbe stupirci dato che la nostra star misteriosa ha avuto i suoi natali proprio nella Penisola iberica.

In molti infatti ritenevano che la star fosse lì proprio per sostenere il collega e amico Antonio Banderas, in nomination per il suo ruolo in Dolor y Gloria.

Allora, avete capito ora di chi stiamo parlando? Se ancora non ci siete continuate a leggere qua sotto e troverete l’attesa risposta.

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? HA VINTO L’OSCAR NEL 2013 E DA ALLORA LA SUA CARRIERA È DECOLLATA

Penelope Cruz
Foto da GettyImages

Eh già, è proprio lei, la bellissima Penelope Cruz.

Per lungo tempo testimonial di Chanel, non poteva che vibrare nell’abito realizzato per lei dalla celebre griffe. Senza dubbio uno dei capi più interessanti sfoggiati dalla famosissima attrice spagnola, esempio d’eccellenza quantomeno per la sua originalità.

Noi abbiamo amato questo outfit di Penelope Cruz e voi, che ne pensate? Avevate individuato l’attrice come nostra vip misteriosa del giorno? Noi speriamo proprio di sì ma, se così non fosse, niente paura: potrete sempre riprovarci domani con un altro fashion quiz e un’altra star misteriosa da indovinare.

Impostazioni privacy