Ha fatto voltare tutti a Parigi indossando solo i copricapezzoli d’oro: hai capito di chi stiamo parlando?

Paracapezzoli dorati e maglia nera trasparente, certo una moda che non ci lascia indifferenti per niente. Ma chi è l’influencer italiana che ha scandalizzato Parigi? 

Chiara Ferragni
Fonte Canva

Ha scandalizzato Parigi, camminando per le strade quasi nuda nella parte alta. In Italia non si è parlato di altro per giorni e probabilmente ha lanciato una nuova moda, come è solita fare. Capito di chi stiamo parlando?

Senza parole la Ville Lumière in cui l’imprenditrice digitale ha sfoggiato ben due bollini dorati sul petto. Piccolo particolare: l’influencer della moda cremonese non indossa il reggiseno, e la maglietta leggerissima traforata presenta un effetto vedo tutto. Insomma, quei due miseri preziosissimi dischetti non nascondono un bel nulla.

La bella ex Blonde Salad crea scompiglio alla più prestigiosa Fashion Week del mondo, uno degli eventi più fotografati del globo. Hai capito chi è?

LEGGI ANCHE –> RICONOSCI LA STAR? L’ABITO CON CUI HA VINTO L’OSCAR È DIVENUTO LEGGENDA

Paracapezzoli dorati con maglia trasparente, quale vip l’ha indossata a Parigi?

Chiara Ferragni
Fonte Instagram

La Blonde Salad indossa jeans scuri, giubbotto in pelle con dettagli dorati, scarponcini. Sotto la giacca però c’è il colpo di scena: un top completamente nude.

Esatto, stiamo parlando proprio di lei: Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice italiana più famosa al mondo, anche la più pagata e ricca. A coprire il seno della bellissima e glamour Ferry giusto due cerchi gold, posizionati ad altezza capezzoli.

L’outfit è firmato Schiaparelli, e non a caso in uno dei sensuali scatti Chiara si fa fotografare proprio di fronte alla boutique della griffe in Place Vendôme. La creazione è opera del direttore creativo Daniel Roseberry.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI: “COME VI PIACCIO DI PIÙ? CON O SENZA TRUCCO?

Chiara Ferragni
Fonte instagram

Chiara Ferragni non è di certo nuova a lanciare nuove mode e con il suo seguitissimo profilo Instagram, e le follower che la idolatrano, sicuramente in molte faranno la stessa scelta.

In quanto alla Ferragni, le sue tendenze ormai sono sempre più numerose. Non starà esagerando?

Impostazioni privacy