Meghan Markle in total blu conquista la Grande Mela: vuoi provare a esser bella come lei?

Raggiante, stupenda, di un’eleganza indiscutibile: Meghan Markle in total blu è semplicemente divina. Prova a copiare il look con una soluzione economica!

megan markle total blu
Foto da Canva

Meghan Markle è una vera e propria diva in fattore di stile. Mai volgare, sempre elegante, posata e dall’aspetto squisitamente regale. Anche se ormai sia lei che il consorte si siano allontanati dagli ambienti ligi alle regole della corte della Regina, rimangono entrambi un simbolo per  eccellenza di bellezza e stile chic.

Meghan in particolare ha rapito New York con un look total blu da lasciare letteralmente senza fiato.

Ma se volessimo ricopiarlo con una soluzione sicuramente più economica ed accessibile? Scopriamo insieme come fare!

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi e quel look che proprio non le andava bene: eccovi i 5 outfit peggiori

Meghan Markle: conquista New York con un look total blu, prova a replicarlo in questo modo

Il look che ha sfoggiato Meghan Markle conquistando la Grande Mela è semplice, ma allo stesso tempo estremamente sofisticato: maglioncino di cotone, pantalone a vita alta con una leggera zampa sul finire delle gambe e un maestoso blazer con colletto alto.

megan e harry
Foto da Getty Images

I tacchetti a punta molto fine e chic sono la ciliegina sulla torta di un outfit che non può di certo fare cilecca.

In realtà la Markle adora indossare il blu e infatti abbiamo potuto vederla in tantissime occasioni, portando vestiti, abitini oppure ibridi, unioni tra cappotti e dress da favola.

Ma come replicare il look di Meghan rendendo accessibili gli acquisti?

LEGGI ANCHE: Anfibi, tra evergreen e nuovi modelli: quali sceglierai il prossimo autunno-inverno?

Partiamo subito con Mango, che propone cappotti oversize di lana, con collo a V rever, in manica lunga e forme linear fit, poco avvolgenti per una vestibilità incredibile. Il blu è il classico indossato da Meghan, profondo, elegante e notturno, tutti a prezzi decisamente accessibili, che oscillano tra i 90 e i 100 euro.

H&M propone invece dei pantaloni morbidi in diversi stili, come possiamo notare ad esempio in questi due modelli: il primo presenta una linea centrale definita, vestibilità massima e morbidezza sulle gambe, che non ingombrano e non eccedono di tessuto. Il secondo invece è a coste in maglina, con gamba leggermente svasata sul finire, Prezzi che variano dai 20 ai 35 euro. Ottimi per replicare il look di Meghan!

Zara invece, nella sua nuova collezione autunno/inverno propone maglioncini soffici, di lana grezza o lavorata, a collo alto oppure a dolcevita che rimangono dritti sul corpo, non avvolgono eccessivamente il seno e sono perfetti da indossare con un pantalone, una gonna a skirt oppure con un tweed o un blazer. I prezzi variano dai 25 ai 45 euro. Davvero sfiziosi!

Impostazioni privacy