Anfibi, tra evergreen e nuovi modelli: quali sceglierai il prossimo autunno-inverno?

Gli anfibi saranno un must have del prossimo autunno inverno 2021 2022. Questi stivaletti sono un classico, comodi, trendy e ogni volta bellissimi grazie alle nuove proposte da parte dei brand, che arricchiscono queste scarpe di dettagli bellissimi. 

anfibi ciaostyle.it -
Foto da Canva

Gli stivaletti con la gomma spessa sono un passe-partout per l’inverno, perché davvero li possiamo indossare con tutto, dai jeans a un abito elegante. Il tocco di classe dipende poi tutto da come sono fatti i nostri anfibi. Quest’anno, il colore predominante sarà il nero – ma non solo – mentre i decori saranno tantissimi, dalle borchie agli strass, da anfibi con suola platform e con chiusure zip.

Ci sono poi i modelli military chic, stivaletti stringati con catene oppure con dettagli gold super chic. Abbiamo selezionato per voi alcuni modelli di anfibi tra i più cool di questo momento. Scopriamoli insieme.

LEGGI ANCHE: Milano fashion week 2021, i 5 abiti che vi hanno stregato dalle passerelle

Anfibi che passione: quale scegliere per la prossima stagione

Dr Martines e anfibi twinset 2021 20212 ciaostyle.it
Foto da twinset.com e drmartens.com

Dr Martens – non possiamo non includere gli anfibi per eccellenza, che tutte noi sicuramente abbiamo indossato almeno una volta, nella storia  fashion story. Quindi, se per questo autunno, volevate acquistare un paio di stivaletti stringati semplici ma carichi di personalità, allora le Dr Martens sono perfette per voi. Tra i nuovi arrivi della collezione donna, ci è piaciuto tantissimo questo modello con i fiori e chiusura zip – STIVALI PLATFORM DI PELLE SINCLAIR FLORAL MASH UP – costo 249,00 euro.

Stivaletti con decori  – questi ultimi sono  gli anfibi perfetti, se siete alla ricerca di un paio di scarpe da indossare tutti i giorni, ma eleganti. Ci sono stivali con fibbie metalliche e zip a vista che potete indossare sempre. Ci sono poi gli stivaletti decorati con placchette logo in gold e con strass –  come gli anfibi di Twin Set  – costo 259,00 euro – fino agli anfibi con pelle a stampa animalier.

Con la suola platform –  che siano decorati con tra catene oppure con fibbie intagliate con motivi floreali, gli anfibi platform sono davvero molto stilosi. Ci sono varie proposte, anche in pelle di vitello lucido, che si adattano anche a look da sera, come abiti in velluto. Sono molto carini quelli proposti da Bata, anfibi platform tempestati di glitter neri al costo di 69,99 euro.

Anfibi con il tacco – sono speciali se li scegliete  bianchi oppure in sfumature avorio. Gli anfibi col tacco si abbinano divinamente come quelli della collezione Michael Kors, lo Stivale combat Corey con logo jacquard  – costo 225,00 euro.

LEGGI ANCHE: Blazer grigio re dell’autunno, 5 modi per indossarlo 5 giorni su 5

anfibi bata e Emanuélle Vee 2021 2022 ciaostyle.it
Foto da emanuellevee.it – bata.it

Anfibi con gambale alto – in matelassè, stringati in pelle nera, con suola chunky, ci sono tantissimi modelli. Gli anfibi col gambale alto sono interessanti con gli occhielli metallici che aggiungono un tocco particolare alla scarpa.

Anfibi con le borchie – lucenti borchie dorate o argentate decorano gli anfibi, rendendoli grintosi e casual. Se combinati con suole carrarmato platform, allora il tuo diventa assolutamente rock e strong. Molto carini sono gli anfibi di Emanuélle Vee in pelle – costo 179,00 euro.

Impostazioni privacy