Star in the Star, Ilary Blasi stupisce ancora una volta con un look all’ultimo grido

Ilary Blasi è stata nuovamente la protagonista indiscussa della terza puntata di Star in the Star. Vediamo insieme il nuovo outfit mozzafiato.

Ilary Blasi outfit a Star in the Star
Foto da Getty Images

Giovedì 30 settembre è stata trasmessa la terza puntata di Star in the Star, il programma di Canale 5 partito non senza polemiche e condotto dall’insostituibile Ilary Blasi.

La scorsa settimana ha visto una doppia eliminazione: Gloria Guida nei panni di “Patty Pravo” e Ronn Moss, il nuovo concorrente che ci ha deliziato con una interpretazione di Let it be dell’intramontabile “Paul McCartney”.

Ma è stata Ilary Blasi a sconvolgere il pubblico presente con un abito da capogiro. Vediamo insieme l’outfit che ha sfoggiato durante la terza puntata di Star in the Star.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e quel look che proprio non le andava bene: eccovi i 5 outfit peggiori

Ilary Blasi e l’abito d’alta moda

Ilary Blasi abito Lia Stublla
Foto da Instagram

Rimasti in 8, la puntata di giovedì 30 settembre ha aperto le danze con “Michael Jackson” che si è esibito sulle note di Don’t Stop Til You Get Enough. Il secondo a salire sul palco è stato “Claudio Baglioni” con Questo piccolo grande amore. A seguire, “Loredana Bertè” con In alto mare e infine “Zucchero”, che ha terminato la prima manche con la famosissima Baila.

“Mina” ha dato il via alla seconda manche esibendosi con il brano Amor mio, seguita da “Madonna” che ci ha deliziato con la classica Vogue. E’ stata poi la volta di “Pino Daniele”   con Yes I Know My Way. A concludere la manche, “Lady Gaga” con Telephone.

Dopo le tante polemiche che si sono accese al termine della prima puntata, la produzione ha deciso di mantenere le stesse regole della seconda puntata. Infatti, anche questa volta i vip si sono esibiti dal vivo. La voce è stata comunque plasmata con quella dell’interprete originale della canzone.

Anche la terza puntata ha visto una doppia eliminazione. Ci hanno lasciato Adriano Pappalardo nelle vesti di “Zucchero” e “Madonna” che si è rivelata essere l’ex gieffina Daniela Martani.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, cinquanta sfumature di oro: l’outfit è di quelli da copiare

Ilary Blasi in Lia Stublla
Foto da Instagram

Siamo ormai abituati all’eleganza e all’intraprendenza che Ilary ci ha mostrato nel corso degli anni. Anche questa volta la conduttrice ha colpito nel segno.

Se giovedì scorso si è mostrata con un total white, per questa terza puntata la Blasi ha deciso di sfoggiare un attillatissimo outfit viola firmato Lia Stublla, con il quale ci mostra un décolleté mozzafiato.

Nonostante tutto, il programma sembra aver registrato nuovamente un calo di ascolti televisivi. Secondo alcune voci, il programma verrà chiuso anticipatamente.

Per il momento, sono ancora confermate le cinque puntate previste per la prima edizione di Star in the Star, inclusa la semifinale che andrà in onda giovedì 7 ottobre e la finalissima, che verrà trasmessa il 14 ottobre.

Impostazioni privacy