Ilary Blasi, cinquanta sfumature di oro: l’outfit è di quelli da copiare

0
228

Ilary Blasi adora l’oro e lo utilizza spesso per i suoi outfit. Gonne, vestiti, pantaloni e top, Lady Totti ha sfoggiato il colore con ogni mise. Andiamo a vedere in quale occasione ha scelto questo completano adorabile!

Ilary Blasi
Fonte Canva

Ilary Blasi è una maestra di stile. Ama sfoggiare capi griffati e spesso le sue borse e le sue scarpe finiscono al centro del gossip per quanto costano. Recentemente l’ex letterina è stata protagonista di un episodio che ha messo in campo tutto il suo lusso sfrenato: ha mostrato l’attico di Roma. La conduttrice fa spese folli e incanta i fan con i suoi outfit.

Uno dei colori dominanti, che troviamo spesso nelle foto che la Blasi posta su Instagram, è l’oro. Anche in una recente occasione speciale Ilary ha scelto questo colore. Era la festa per l’ex capitano della Roma Francesco Totti a bordo del battello Livia Drusilia sul Tevere per la Totti Soccer School. Fu presentata la nuova maglia per la nuova stagione con tanti ospiti nel cuore della Capitale.

Vediamo come possiamo copiare questo meraviglio outfit con alcune proposte simili.

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI BRITNEY SPEARS, ICONICO

Copiamo il look di Ilary Blasi, la sua gonna con 3 proposte più economiche

Ilary Blasi
Fonte Getty Images

Lady Totti è sempre molto bella, ma con i look oro fa davvero sognare. Copiarla non è semplice ma spossiamo trovare alcune alternative simili al suo meraviglioso outfit sfoggiato per la festa della Soccer School Totti: ovvero la scuola di calcio del marito.

La scelta è azzardata. Ilary Blasi indossa una gonna tutta dorata alla quale abbina un’ampia cintura nera Chanel che le fascia la vita e mette in risalto il fisico snello e slanciato. Stavolta ai piedi la bionda mette sandali dorati impreziositi con diamanti, la scarpa gioiello che strisce sempre. Non passa inosservato il top della bellissima moglie dell’ex capitano della Roma: un glitter da non dimenticare.

Il volto della presentatrice è valorizzato da un make-up luminoso, con accessori dorati messi dia ai polsi con bracciali che alle orecchie. Il volto è radioso, grazie anche all’acconciatura semplice ma elegante: chioma bionda sciolta per una donna che non ha bisogno di essere tanto elaborata.

gonna asos
Fonte Asos

Questa è una gonna gialla proposta da Asos. E’ un colore diverso, un giallo limone, ma l’effetto è molto simile a quello della Blasi e il prezzo decisamente inferiore. A soli 40 euro è possibile acquistarla online sfoggiando così un look alla Blasi, ma con il portafogli più modesto.

gonna Zalando
Fonte Zalando

Più lunga, dal colore giallo dorato che va verso il beige, è la proposta della gonna di Zalando. Anche in questo caso il prezzo è abbordabile. A soli 30 euro possiamo avere una bellissima gonna a campana a vita alta, simile a quella della signora Totti.

gonna lunga Zalando
Fonte Zalando

E che dire di questa Gonna a portagli di Oxxo, sempre in vendita sul sito Zalando? Elegante, dal colore neutro. Un giallo che diventa nude e sta bene sia alle bionde, come la Blasi, che alle more. Una proposta low budget: costa 25 euro. Perché copiare dalle star si può, ma bisogna leggermente adattarsi!

LEGGI ANCHE –> La coppia scoppiata e ritrovata: i 5 migliori look di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ilary Blasi
Fonte Getty Images

Come abbiamo detto, Ilary non è la prima volta che sceglie questo colore. Già durante la presentazione dell’Isola del Famosi sfoggiò un meraviglioso look dorato che fece parlare per giorni…

Per la terza puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si mostrò in tutta la sua bellezza. Sfoggiò un look completamente dorato. Con indosso un lunghissimo abito che mette in evidenza le sue bellissime forme, la Blasi si è mostrata, ancora una volta, più incantevole che mai.

Insomma la regina di Roma, dorata e griffata, è ancora più bella!