Giulia Stabile: 5 particolati immancabili del suo look ad Amici

Giovane, timida e dalla risata contagiosa, così abbiamo conosciuto Giulia Stabile, ballerina vincitrice dell’ultima stagione di Amici. Fidanzata con il cantante Sangiovanni, ha dimostrato di essere versatile nel look, ma di indossare sempre alcuni elementi. Quali?

giulia
Foto da Pinterest

Giovane, simpatica e spontanea, Giulia Stabile, ballerina vincitrice dell’Edizione di Amici 2021, si è fatta conoscere al grande pubblico non solo per l’innegabile talento, ma per quella risata contagiosa e bambinesca che l’ha accompagnata per tutto il programma.

Nata da mamma spagnola e papa italiano, Giulia vive a Roma insieme i suoi genitori e al suo cagnolino. Presto conosce il mondo della danza e lo fa diventare il punto di forza e la sua arma contro il bullismo che è costretta a subire durante l’adolescenza.

Genuina e spontanea si invaghisce di un professore di ballo all’interno della scuola, ma presto i suoi occhi vedono Sangiovanni, un altro concorrente al quale ora è legata sentimentalmente.

Durante le sue esibizioni l’abbiamo sempre vista con look diversi, alcuni più sportivi altri più sensuali. Ma quali sono i 5 elementi che non mancano mai nel look di Giulia durante il talent show?

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile come Belen, l’annuncio spiazza tutti

Quali sono gli elementi che non mancano mai nel look di Giulia?

giulia balla
Foto da Pinterest

Nel suo guardaroba i crop top non mancano mai. Di qualsiasi colore, è solita indossarli con semplici pantaloncini o con pantaloni lunghi e sportivi, come è accaduto durante l’esibizione di Gerusalema dove ha fatto scatenare l’intero studio.

foto crop top 2
Foto da Pinterest

Sopra i crop top la ballerina indossa sempre delle maxi giacche; le più famose sono quelle a tema cartoon che piacciono molto e che rispecchiano il suo animo fanciullesco e puro. In particolare, ricordiamo quella utilizzata durante un’esibizione come gesto d’amore per Sangio e firmata Enrico Coveri o quella indossata durante la finale. Oltre alle giacche, indossa spesso anche maxi gilet neri o dai colori decisamente più sobri.

giulia cartoon
Foto da Pinterest

Giulia l’abbiamo vista anche in vesti più eleganti, con abiti dalle tinte unite per balletti più impegnativi e carichi di tensione.

La performance che ci ricordiamo forse di più è quella in cui si è esibita anche la figlia della coreografa Veronica Peparini, Olivia, con le note della canzone “L’anima vola” di Elisa.

Qui indossa un abito molto semplice, non particolarmente stretto, con spalline larga, di colore rosa, simbolo della sua infanzia e rappresentata proprio dalla piccola ballerina, vestita dello stesso colore.

Giulia rosa
Foto Pinterest

LEGGI ANCHE –> Giulia Stabile, nuovo progetto con la Celentano su Netflix: tutta la verità

Giulia si è sempre esibita con scelte semplici anche per quanto riguarda il make up e le acconciature. Capelli sciolti sulle spalle e code basse hanno sempre accompagnato i suoi outfit; solo in poche occasioni l’abbiamo vista con look più sofisticati come trecce e codini da Spice Girls.

Anche il trucco è sempre stato molto naturale, immancabile però il rossetto rosso.

Durante le sue esibizioni la danzatrice non ha mai osato neppure con le scarpe: ha ballato infatti quasi sempre scalza, solo in pochi casi l’abbiamo vista sui tacchi, spesso sotto forzatura della sua insegnante che voleva tirare fuori da lei il suo lato più femminile e più nascosto.

giulia scalza
Foto da Pinterest

La sua carriera  è appena iniziata, ma ha già fatto innamorare il grande pubblico. Le sue carte vincenti? Talento e semplicità!

Impostazioni privacy