Giulia Stabile come Belen, l’annuncio spiazza tutti

Scatti di conferma per Giulia Stabile, che sarà la co-conduttrice di Tu si que vales al fianco di Belen: ormai è tutto ufficiale

giulia stabile

Continuano novità importanti per Giulia Stabile. Dopo aver trionfato nella trasmissione di Amici di Maria De Filippi, la fidanzata di Sangiovanni è subito diventata protagonista con l’altro show della celebre conduttrice italiana, Tu sì que vales. Inoltre, lavorerà anche come professionista all’interno della scuola. La sua simpatia ha conquista la De Filippi: ormai sono arrivate le conferme con gli scatti sul web con Giulia alla trasmissione Tu Si Que Vales. All’inizio le indiscrezioni di gossip parlavano di una sostituzione assoluta alla neo mamma Belen, ma alla fine la showgirl argentina ha saltato soltanto due puntate.

Leggi anche –> Giulia Stabile: la sua migliore amica è Chiara Porchianello

Leggi anche –> Sangiovanni, lui svela come tutto è nato

Giulia Stabile, tutta la verità su Tu si que vales

La giovane ballerina sarà così la co-conduttrice insieme a Belen, Sakara e Castrogiovanni per nuove puntate ricche di divertimento. Secondo le persone presenti alle varie registrazioni del programma Mediaset, Giulia ha già fatto divertire il pubblico con le sue battute regalando momenti di allegria totale. Il programma andrà in onda in tv nel prossimo autunno, ma già ora ci sono le varie registrazioni con i protagonisti assoluti della  prossima stagione. Una nuova avventura prima di partecipare come ballerina professionista all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Una novità assoluto con la dolce metà di Sangiovanni che sta conquistando già tutti con la sua simpatia.

Giulia Stabile

Impostazioni privacy