Sabrina Ferilli che scivolone! 5 volte in cui il suo look si è rivelato un flop clamoroso

Sabrina Ferilli è una dei giudici di Tu sì sue vales. L’attrice romana si è sempre contraddistinta per il talento, la simpatia e la bellezza. Ma ecco 5 look che si sono rivelato un flop clamoroso.

sabrina ferilli
Fonte Getty Images

Sabrina Ferilli è una di quelle donne che colpisce in tutto: bellezza, talento, simpatia e look. E’ difficile trovare suoi scivoloni. La romana ha così tanta bellezza e carisma che personalizza tutto ciò che indossa. Se proprio volessimo trovarle un difettuccio possiamo dare un’occhiata a questi 5 look flop, che non le donava tantissimo.

Sabrina Ferilli è protagonista a Tu Si Que Vales, il programma d’intrattenimento che la vede schierata come voce della giuria popolare. L’attrice e conduttrice televisiva, puntata dopo puntata, la mostrato il suo forte legame con il mondo della moda. Ha indossato abiti glamour e sfoggiato look perfetti per la prima serata in casa Mediaset.

Ma vediamo quando la star ha fatto flop con look che si sono rivelati scivoloni.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli a Tu sì Que Vales, ecco 5 look iconici

Sabrina Ferilli: 5 look flop del giudice di Tu si sue vales

sabrina ferilli
Fonte Instagram

La bellezza di Sabrina Ferilli, sensuale come non mai, è messa in evidenza sempre e comunque. Il difetto che possiamo trovare in questo look è quello di rendere la showgirl un po’ troppo pacchiana. Tutti questi fiori sull’abito che fanno tanto da contadina non donano alla romana, che ha un corpo formoso dunque le stanno meglio abiti che non rovinano la sua silhouette.

Non dimentichiamo tutte le volte in cui Sabrina Ferilli è stata maestra di stile. Durante la sesta e settima edizione di Tu sì sue vales, l’attrice ha indossato abiti che hanno catturato l’attenzione del pubblico e che hanno presto dettato tendenza.

Ad esempio l’abito caramello di N21 o ancora, dello stesso brand, l’abito rosso rivestito in tulle indossato da Sabrina Ferilli con decolleté in velluto in pendant. Una volta, invece, ha indossato un tubino nero rivestito di ricami floreali in rilievo di Givenchy, una scelta curiosa poiché, nel non molto lontano 2017, anche Maria De Filippi l’aveva indossato a Sanremo.

Ma vediamo qualche altro passo falso..

sabrina ferilli
Fonte Getty Images

Che dire di questo abito grigio e nero? A primo acchito sembrerebbe un abito molto elegante, ma in realtà spegne molto la luminosità di Sabrina. Non è sicuramente uno dei più bei vestiti che l’attrice ha indossato. Passabile solo perché si tratta della Ferilli. Lo indossò alla premiazione del Nastro d’Argento e forse il suo intento era quello di apparire sobria. Ma ha tappato!

sabrina ferilli
Fonte instagram

E che dire dell’attrice in tenuta casalinga? Non possiamo dire che stia male, ma abbinare maglia larga e pantalone largo non è di certo la scelta migliore. Vince sempre la femminilità della Ferilli, ma sul suo corpo ci stanno meglio sicuramente capi più aderenti…

sabrina ferilli
Fonte Getty Images

Cara Sabrina in questo look ti salavano solo le scarpe. Beh qua davvero possiamo dare un voto molto basso al look dell’attrice. Il vestito non è bello e non le sta bene. Quei fiori sono brutti e non rendono per niente giustizia alla sensualissima romana. Possiamo proprio dare voto 0 e dire che anche le dive possono sbagliare del tutto.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, il legame speciale con la De Filippi: è affetto

sabrina ferilli
Fonte Getty Images

E’ la presentazione di Cars, il cartone animato targato Pixar. E’ giusto che Sabrina Ferilli, che ha prestato la voce al personaggio femminile, si vesta in modo sobrio e delicato. Ma, c’è un grande ma. Queste figure geometriche rosse e fiori sullo sfondo bianco fanno un effetto “bombato”. Questo tipo di abbigliamento ingrossa molto l’attrice e infatti solitamente viene scelto per chi ha un fisico molto asciutto. Di certo non possiamo dire che la Ferilli non abbia forme quindi per lei non va bene!

Insomma siamo abituati a vedere abiti di Sabrina Ferilli molto belli, look da copiare e da ammirare rimanendo a bocca aperta. Ci sta qualche scivolone, che ricordiamo, è semplicemente voler trovare il pelo nell’uovo perché l’attrice è bella dentro e fuori e le sue mise sono sempre all’altezza della sua forte personalità.

Impostazioni privacy