Sabrina Ferilli, il legame speciale con la De Filippi: c’è affetto

Tra l’attrice romana e la celebre conduttrice tv il rapporto è unico, e c’è un regalo unico che Maria ha fatto a Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli foto da Instagram

Non ci sono dubbi sul fatto che Sabrina Ferilli tornerà su Canale 5, all’interno dei programmi di Maria De Filippi. Lei ha preso spesso parte ai vari “Amici” e “C’è Posta per Te”, portando buonumore e divertendosi a sua volta.

Leggi anche –> Amici, la nuova edizione inizierà prima: ecco la novità assoluta

Del resto l’attrice romana e la conduttrice televisiva originaria di Milano sono molto amiche. Un altro programma che già in passato ha visto entrambe insieme è “Tu si que vales”. E proprio per quanto riguarda questo prodotto televisivo, è avvenuto un gesto significativo da parte della De Filippi nei confronti di Sabrina Ferilli.

La moglie di Maurizio Costanzo ha spostato il periodo inizialmente previsto di registrazione delle puntate di “Tu si que vales” appositamente per favorire Sabrina, la quale altrimenti non avrebbe potuto esserci.

Amici o no, chissà se altri al posto di Queen Mary avrebbero fatto lo stesso, preferendo il rapporto di umanità a quello delle dinamiche tv fortemente condizionate anche dalla pubblicità e da altri fattori meramente pratici.

Leggi anche –> Primo Reggiani, l’annuncio improvviso dell’attore stupisce tutti i suoi fan

Sabrina Ferilli, il regalo di Maria De Filippi

E proprio Maria De Filippi in persona svela questo aneddoto, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale “Chi”. La Ferilli non avrebbe voluto far mancare per niente al mondo la sua partecipazione allo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e che vede la partecipazione anche di Maria.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, la storia d’amore piomba in tv: l’indiscrezione

E questo perché le due si divertono tanto. Le registrazioni stanno avvenendo da qualche giorno e si concluderanno a fine luglio. Sabrina ha un impegno importante in quanto è alle prese con la realizzazione del nuovo film di Leonardo Pieraccioni. “Ma qualche volta dico di no anche a lei”, aggiunge la De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda la pellicola diretta ed interpretata dal comico fiorentino, e che vede nel cast anche la Ferilli, il periodo di uscita nelle sale cinematografiche italiane è previsto per le prossime vacanze di Natale.

 

Impostazioni privacy