Riconosci la star che si nasconde in questa immagine?

La star misteriosa che si nasconde nell’immagine è un personaggio simbolo di bellezza e sensualità per eccellenza. Nata nel 1958, sotto il segno dei pesci, esordisce giovanissima prima come modella, per poi intraprendere la strada che l’ha resa famosa in tutto il mondo. 

TEST - QUIZ- sharon stone indovina ciaostyle.it
Foto da Getty

La star che devi indovinare, nonostante i suoi successi lavorativi, non ha avuto una vita semplice, spesso interrotta da momenti di grande difficoltà, come nel 2001 quando viene colpita da un ictus molto grave. E come se non bastasse, quattro anni dopo la diva viene colpita anche da un’emorragia cerebrale. La star ha dovuto così trascorrere un lungo periodo di riabilitazione, per riuscire nuovamente a parlare e a muoversi.

Pensi di aver capito di chi stiamo parlando? Ancora no? Allora ti sveliamo qualche dettaglio della sua vita sentimentale. La diva si è sposata due volte, nel 1984 con il produttore televisivo Michael Greenburg – matrimonio durato fino al 1990 – e poi otto anni dopo con Phil Bronstein, editore del giornale San Francisco Chronicle.

Dalle sue seconde nozze è nata la decisione di adottare suo figlio Roan Joseph Bronstein, che è stato poi affidato esclusivamente al padre a seguito del divorzio, avvenuto durante il decorso della malattia della donna.

Poi, la star ha deciso di adottare da sola altri due figli,  Laird Vonne Stone e Quinn Kelly Stone. Più tardi, la star è stata fidanzata per qualche mese con Angelo Boffa – un   imprenditore italiano, molti anni più giovane di lei. Allora hai capito adesso chi è la star? Ti raccontiamo altre curiosità su di lei.

LEGGI ANCHE: E’ la gieffina più chiacchierata del momento. Chi si nasconde in questa immagine?

Riconosci la star misteriosa: le curiosità che non sai sul film che l’ha resa celebre

sharon stone indovina e la sua vita ciaostyle.it
Foto da Getty

Il film che ha reso celebre la star misteriosa è degli anni Novanta, dal titolo  Basic Instinct. Qui, la diva ha girato la famosa scena in cui lei accavalla le gambe in modo sensuale, mentre agli agenti la stanno interrogando. E’ grazie a questa sua interpretazione, che la star riceve  una nomination ai Golden Globe. A questo punto dovresti aver capito di chi si tratta, esatto, è Sharon Stone.

Su questo film ruotano tanti aneddoti e curiosità che vale la pena ricordare. Si dice che il ruolo di Catherine Tramell non doveva essere assegnato a Sharon Stone. Furono, infatti,  considerate per la parte tante attrici famose, come  Kim Basinger, Demi Moore e Julia Roberts, ma nessuna di loro aveva intenzione di girare le tante scene erotiche presenti nel film.

LEGGI ANCHE: Calzedonia 2021-2022, la nuova collezione di collant ci ha già fatto perdere la testa

sharon stone e aneddoti Basic Instinct
Foto da Getty

Un’altra curiosità riguarda i costumi, che sono Made in Italy. Fu lo stilista italiano Nino Cerruti a curare gli abiti di scena di Sharon Stone e Michael Douglas.

Impostazioni privacy