Scherzi a Parte: ospite Elisabetta Gregoraci, ma vi ricordate le volte in cui il suo look ha fatto flop?

Elisabetta Gregoraci, ospite ricorrente di Scherzi a Parte 2021 insieme ad Enrico Papi, è sempre bella, ma alcune volte ha floppato: eccovi i look che ci hanno deluso profondamente

Elisabetta Gregoraci look
Foto da Canva e Pinterest

Bella, dalla pelle perfettamente ambrata e sorridente come non mai: Elisabetta Gregoraci fa sognare ogni qualvolta la si guardi su un red carpet o in tv. Ospite ricorrente della nuovissima edizione di Scherzi a Parte 2021 insieme al presentatore Enrico Papi, ha sfoggiato in queste poche puntate look mozzafiato, mettendo in risalto tutta la sua incredibile bellezza. Sguardo che conquista, sorriso che ammalia, purtroppo però Elisabetta non è sempre stata al top dei suoi outfit. Alcuni sono un flop colossale! Eccovi i suoi 5 peggiori look di sempre

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile: 5 particolati immancabili del suo look ad Amici

Elisabetta Gregoraci e quei look che stonavano con la sua bellezza: ecco le volte in cui ci ha delusi

Classe 1980, un corpo che tutte le nuove generazioni invidierebbero e bellezza mozzafiato: Elisabetta Gregoraci, conduttrice televisiva, ex moglie di Flavio Briatore è volto noto di Mediaset.

look casual
Foto da Pinterest

Aveva tentato di diventare una delle veline di Striscia la Notizia, fallendo, ma la Gregoraci non ha di certo visto il tramonto! Difatti è stata modella per alcuni dei brand più famosi come Valentino, Giorgio Armani, Versace e Dolce&Gabbana. Sempre bella ed elegante, purtroppo in alcune occasioni non ha dato il massimo. Eccovi i suoi look peggiori

LEGGI ANCHE: E’ la gieffina più chiacchierata del momento. Chi si nasconde in questa immagine?

abito bianco
Foto da Pinterest

Apriamo la nostra top 5 con un look fresco, ma che purtroppo non ha dato il risultato sperato: nell’insieme la mise sembra tagliata da due capi diversi, di cui uno un abito da sposa. Parte superiore con maglioncino in lana bianco, parte inferiore con doppia gonna, cui la prima in pizzo e merletti, la seconda in tulle leggero. Un abbinamento che non è di certo dei migliori!

mini abito
Foto da Pinterest

Il secondo abito non è di per sé malvagio, anzi, è estremamente carino, ma indossato dalla Gregoraci non viene completamente esaltato. Essendo alta, schiaccia la figura e non mette in risalto le parti della vita ben delineata di Elisabetta, considerando comunque le gambe lunghe scoperte. Non è un abito da 2, ma neppure da 6.

abito a sbuffo
Foto da Pinterest

 

Con il terzo abito, la conduttrice sembra più incartata in un velo di caramelle. Unico elemento in vista è la vita stretta delineata da un cinturino, ma il resto è confuso, eccessivamente pomposo per via di sbuffi sul seno e sulla parte inferiore. Uno stile che non crediamo si addica del tutto alla Gregoraci.

gregoraci sfilata
Foto da Pinterest

Al quarto look non possiamo salvare nulla, decisamente. Sembra che alla Gregoraci sia esploso il guardaroba sul corpo! Gonna lunghissima plissettata, top trasparente a strisce con top a reggiseno e pellicciotto posticcio sulle spalle. Qui non si arriva neanche all’1 in pagella!

look elegante elisabetta gregoraci
Foto da Pinterest

Con il quinto ed ultimo look, si conclude una top 5 decisamente deludente. Neanche in questo caso possiamo trovare qualcosa di passabile nell’abito scelto e prendendo come riferimento tutto l’insieme, sembra quasi di guardare un confetto/bomboniera: corpetto con scollo a cuore color beige e punto vita allargato con strati di tulle, gonna interamente di tutte e organza con spacco sulla gamba. Con la pelle bronzea di Elisabetta, i colori stonano e non si armonizzano. Scelta per nulla azzeccata! 

 

Impostazioni privacy