Cecilia Rodriguez meglio anche di Belen: i look con cui ha surclassato la celebre sorella

Questa volta è stata Cecilia Rodriguez a regalarci una vera e propria lezione di stile con i suoi look mozzafiato. Vediamoli insieme.

top 5 Cecilia Rodriguez
Foto da Canva

Tutte noi abbiamo imparato ormai a conoscere la sorella di Belèn Rodriguez. Per diverso tempo, Cecilia è stata conosciuta come tale, ovvero per essere la sorella minore della showgirl argentina.

Negli ultimi anni però, Cecilia Rodríguez ha iniziato poco a poco a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Nata e cresciuta in Argentina, la sua carriera l’ha iniziata proprio qui, sfilando sulle passerelle dell’alta moda. A 18 anni, abbandona tutto e raggiunge la sorella Belén a Milano.

Ed è proprio nel Bel Paese che Cecilia inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, raggiungendo presto la popolarità grazie alla sua partecipazione a diversi reality show.

Nel 2015, approda nell’isola più famosa della tv, L’Isola dei famosi, per poi fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, partecipando, nel 2017, al Grande Fratello Vip.

Grazie a queste esperienze, la ex modella, non solo trova sempre più notorietà tra il pubblico, ma trova anche l’amore. Infatti, proprio al GF, Cecilia conosce e si innamora dell’ex ciclista Ignazio Moser, anche lui concorrente della seconda edizione Vip.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, lei e Moser annunciano: La famiglia si allarga FOTO

I 5 migliori look di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia
Foto da Getty Images

Alla 78ma edizione del Festival di Venezia, Cecilia Rodriguez ha decisamente attirato l’attenzione dei presenti.

La ex modella ha deciso di sfoggiare, in occasione del red carpet per il film The Card Counter, una bellissimo outfit blu con corsetto firmato Lia Stublla, accompagnato da un classico strascico.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser Moschino Fashion show
Foto da Getty Images

Non c’è modella a questo mondo che non sia stata invitata almeno una volta alla Fashion Week.

Cecilia Rodriguez non fa eccezione. Questa volta, ha deciso di presentarsi alla Milano Fashion Week 2021 con un interessante outfit a fantasie, firmato Moschino.

Non poteva mancare il suo fidanzato di 4 anni, Ignazio Moser, che ha accompagnato la showgirl un completo in pendant.

Cecilia Rodriguez Evento di beneficienza a Milano
Foto da Getty Images

Nuovo red carpet, nuovo look all’ultimo grido.

Cecilia ha sfoggiato questo elegantissimo total black in occasione di un evento di beneficienza chiamato Never Give Up, tenutosi a Milano, il 15 Marzo 2019.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez alla Tezenis Fashion Week
Foto da Getty Images

La Rodriguez non finisce di stupirci. Casual o elegante, a lei sta bene tutto.

La showgirl, per la Fashion Week di Tezenis del 2016 ha optato per un outfit, sempre firmato Tezenis, che fosse allo stesso tempo sia sexy, grazie alla trasparenza del corsetto, che casual, grazie al classico paio di jeans a vita alta.

Cecilia Rodriguez al Festival del Cinema di Venezia 2020
Foto da Getty Images

E infine, non potevamo non includere questo sgargiante abito che Cecilia ha deciso di sfoggiare, in occasione del red carpet del film Padrenostro, al Festival del Cinema di Venezia del 2020.

Nonostante la morbida linea dell’outfit argenteo, la showgirl è riuscita comunque a far risaltare la sua invidiabile silhouette.

Impostazioni privacy