Cecilia Rodriguez, lei e Moser annunciano: “La famiglia si allarga” FOTO

Tra i due giovani l’amore è alle stelle ed a legarli ancora di più contribuisce ora un lietissimo evento, che rende felicissimi i loro fans.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser Foto da Instagram

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser stanno vivendo ormai da parecchio tempo quella che è la loro bellissima storia d’amore. I due stanno insieme dalla fine del 2017, da quando cioè si conobbero all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4.

Leggi anche –> Cadavere in mare, è di una donna: la drammatica conferma della figlia

Qualche momento di piccola crisi c’è stato tra loro, motivato a quanto pare dalla eccessiva gelosia provata da Cecilia Rodriguez. Ma quello è il modo più bello per litigare. Anche perché poi dopo si fa la pace.

Ed è da diverso tempo che, puntualmente, salta fuori del gossip che fa riferimento ad una Chechu incinta. La 31enne sudamericana è innamoratissima del suo Ignazio Moser, e quest’ultimo la ricambia con affetto profondo.

Proprio lui ha confermato che è nei loro piani un matrimonio. Ma intanto la famiglia si allarga, come entrambi sostengono su Instagram in una apposita storia social. Non saranno più in tre in casa (con loro c’è anche la cagnetta Aspirina, n.d.r.).

Leggi anche –> WhatsApp, il trucco per mandare messaggi invisibili: come funziona

Cecilia Rodriguez, la bella notizia che rende tutti felici

La lieta notizia riguarda l’arrivo di un quarto componente. Per un aggiornamento che veramente fa tutti felici.

Ma non si tratta di alcun bebè. Infatti c’è un altro bel cagnolino pronto a varcare l’ingresso di casa Moser-Rodriguez. Lui è Ercole, per gli amici Ercolino, ed è un altro tenero quattrozampe del quale i due componenti della coppia si sono detti innamorati fin da subito.

Leggi anche –> Canale 5, rivoluzione per la domenica: spunta il nome inaspettato

L’entusiasmo dei followers sia dell’ex ciclista che della sorella di Belen Rodriguez è al massimo. Tanta è la felicità nel vedere il musetto di Ercolino. E così facendo, i due giovani innamorati hanno dato anche il buon esempio

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Perché adottare un cucciolo è un qualcosa che richiede tanto amore, tanto tempo e tanto senso di responsabilità. Un cagnolino, un gattino od altro non sono dei pupazzi di pezza. E vanno trattati con lo stesso amore che riverseremmo in un figlio.

Foto dal web
Impostazioni privacy