Chi è la vip che si nasconde nell’immagine? Ti diamo un indizio: la vedrai stasera al GF 2021!

Chi sarà la vip che si nasconde nell’immagine mostrata? Vi diamo già un piccolo indizio: è una tra le gieffine più grintose e con carattere, scopri chi è!

chi è la vip
Foto da Canva e Pinterest

Una tra le concorrenti più discusse del momento, una gieffina un po’ irriverente, ma con un carattere forte ed una storia alle spalle importante. Sta facendo un percorso all’interno della casa del Grande Fratello 2021 davvero notevole e i suoi fans la stanno sostenendo con tutte le loro forze.

Si è lasciata andare a qualche lacrima mostrando quindi una parte di sé delicata, emotiva e già solo dai suoi occhi si capisce quanto sia effettivamente una donna dal passato importante. Se avete imparato ad amarla la riconoscete subito, ma giochiamo insieme al nostro quiz, vi daremo qualche indizio e poi in ultimo la soluzione. Pronti? Si parte!

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, l’ingresso nella Royal Family l’ha cambiata? L’evoluzione del suo stile

Chi è la vip nascosta dietro l’immagine? Al GF sta davvero facendo parlare di sé, gioca con noi

Partiamo subito con il primo indizio dicendovi che la vip che si nasconde dietro l’immagine è stata notata per la sua bellezza. Dopo aver vinto una serie di concorsi si è affacciata al mondo dello spettacolo, ma la sua notorietà è dovuta di certa alla sua primissima partecipazione al Grande Fratello del 2011. Già in quell’edizione si fece notare per il suo carattere forte e particolare.

vip nascosto
Foto da Canva e Pinterest

Classe 1988, cresciuta a Casalnuovo di Napoli, fisico meraviglioso, forme da vera modella e due occhioni penetranti che farebbero invidia a chiunque. Il secondo indizio che vogliamo darvi è quello della sua partecipazione come valletta a Colorado Cafè, delle sue collaborazioni con Enrico Papa vedendola come co-conduttrice di alcuni game show, quali ad esempio il colore dei soldi e CentoxCento.

Con il terzo indizio non avrete di certo più alcun dubbio: di certo la vip ha fatto discutere molto di sé anche per le sue relazioni! Difatti è stata legata per circa 11 mesi a Cristiano Ronaldo per poi diventare compagna del famosissimo calciatore Mario Balotelli, da cui ha avuto una figlia, Pia, riconosciuta dopo due anni dalla nascita. Avete già capito di chi stiamo parlando?

raffaella fico
Foto da Pinterest

Ma certo, di lei, Raffaella Fico! Ricci meravigliosi a cascata, sguardo che conquista e semplicità! L’abbiamo potuta vedere spesso anche come testimonial di alcuni brand, come Follettinagirl, Magilla e Luna di miele. Insomma, dai suoi esordi al Grande Fratello, tornata adesso all’interno della casa, non possiamo di certo considerare Raffaella Fico una che non abbia carattere, non trovate? Anzi, è proprio la sua grinta a farcela amare!

Impostazioni privacy