Kate Middleton, l’ingresso nella Royal Family l’ha cambiata? L’evoluzione del suo stile

Kate Middleton è oggi una vera e propria icona di stile, una sorta di influencer regale ma è sempre stata così? Scopriamo se l’ingresso nella Royal Family ha cambiato o meno il suo stile.

Kate Middleton ieri e oggi
Foto da Canva

Un vestito indossato da lei oramai da anni è un sicuro sold out per la griffe che ha avuto la fortuna di vestirla.

Fortuna che Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e consorte dell’erede al trono inglese, il principe William, sembra avere una vera e propria passione per i brand low cost.

Sappiamo bene come tra le sue griffe preferite ci sia la super popolare Zara, un marchio che più e più volte è stato sfoggiato con orgoglio (e anche con risultati eccelsi) dalla Duchessa di Cambridge.

Ma un simile potere non può certo esser nato dal nulla e viene allora da chiedersi: Kate Middleton è sempre stata così impeccabile? Il suo stile prima di entrare nella Royal Family era già di quelli da esser presi ad esempio? Scopriamo se e come è cambiato il look della Duchessa di Cambridge da quando, appunto, ha ricevuto il suo titolo nobiliare.

LEGGI ANCHE –> MEGHAN MARKLE PRIMA E DOPO HARRY: COME È CAMBIATO IL SUO LOOK CON L’INGRESSO NELLA ROYAL FAMILY?

Kate Middleton, il suo stile di ieri e di oggi a confronto

Kate Middleton oggi
Collage foto da Instagram @_kate_middleton_royal

Ma perché ci piace tanto lo stile di Kate Middleton? Innanzi tutto si tratta di look raffinati ma al tempo stesso portabili, eleganti ma mai eccessivi, riconoscibili ma sempre più che compiti: lo stile di Kate Middleton è perfetto per chi vuole apparire sempre in ordine e curata in qualsiasi occasione.

Con spirito veramente rivoluzionario, Kate ha saputo sfoggiare outfit sportivi e casual anche dopo il suo ingresso nella Royal Family, facendo capire che un paio di sneakers veramente possono andare bene per ogni genere di donna.

Ma è sempre stato così? In un certo senso sì.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON BOND GIRL IN ORO: SUL RED CARPET ABBIAMO VISTO SOLO LEI

Kate Middleton ieri
Collage foto da GettyImages

Forse non lo ricordiamo più ma qua sopra possiamo vedere un paio di look sfoggiati da Kate Middleton prima di diventare la moglie del Principe William.

Certo, forse si tratta di uno stile meno ricercato, un look meno colorato, vivace e studiato ma quel fascino classico, raffinato, femminile e impeccabile che oggi ci affascina era senza dubbio già presente.

Con gli anni dunque si è affinato un mood in realtà innato in Kate, un’eleganza che sempre stata sua. In fin dei conti Principesse, a quanto pare, si nasce!

Impostazioni privacy