Quali colori indosseremo questo autunno\inverno 2021-2022? Le scelte per i pantaloni

I pantaloni autunno inverno 2021 2022 cambieranno il nostro guardaroba: ecco quali colori indosseremo nella prossima stagione. Troverete anche qualche consiglio di stile per essere perfette.

pantaloni colore autunno inverno 2021
Fonte Canva

Anche se ognuna si veste come vuole, le tendenze moda autunno\inverno 2021 influenzeranno lo stile di tutte noi. Ci sono colori più utilizzati e altri che possiamo scartare. Vediamo insieme i colori in voga.

Gli stilisti hanno portato in passerella anche dei colori moda che difficilmente troviamo in questo periodo dell’anno. Sono audaci, carichi di energia e ottimismo, non tipici della stagiona autunnale, come il rosso fuoco, il giallo limone, il blu digitale e il rosa orchidea o blush.

Nelle passerelle ne abbiamo viste letteralmente di tutti i colori. Ma vediamo quali sono i colori dei pantaloni più diffusi.

LEGGI ANCHE: Star in the Star, Ilary Blasi stupisce ancora una volta con un look all’ultimo grido

Colori pantaloni che indosseremo questo autunno\inverno 2021-2022

colore pantaloni autunno 2021
Fonte Pinterest

Color color quale pantalone indosseremo per l’autunno 2021? Ecco i colori che più si stanno imponendo sulle passerelle e negli armadi.

Dalle previsioni di Pantone Institute alle passerelle della grande moda,

“Ecco le nuance che coloreranno i look di questa stagione: toni classici e neutri come il Blu Scuro, il Beige Mandorla, il Grigio Perla e il Rosa Pallido; colori vivaci come il Blu Elettrico, il Verde; nuance calde ed intense come il Rosso”.

Ecco i suggerimenti per rinnovare l’armadio in base ai colori più alla moda del momento.

LEGGI ANCHE: Bambini sempre comodi e “a prova di strappo”: scopri i migliori slip per andare sul sicuro

colore pantaloni
Fonte Pinterest

Motivo per cui le tendenze moda autunno 2021 sono colori ai quali non eravamo preparate. Non ci dimentichiamo però che siamo in autunno e dunque non mancano le sfumature più neutre come marrone, beige e nude.

Quando le temperature scendono e ci si vuole vestire di lana o cashmere anche nella versione tricot. Color panna, caramello e cioccolato, declinazioni che ci fanno perdere la testa. Il marrone, insieme al cammello, diventa uno dei colori di punta dell’autunno inverno 2021 2022.

Infine le note metalliche perfette per illuminare le lunghissime notti con frange, paillettes e fili lamé, mentre di giorno trovano una piacevole compagnia con bomber e giacche di jeans. Oro e argento sono poi il top per le serate di festa!

Insomma, letteralmente, ne vedremo i tutti i colori!

Impostazioni privacy