Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte fa esplodere la primavera: abito impareggiabile

Un abito come non se ne erano mai visti per Elisabetta Gregoraci a Scherzi a parte, una vera e propria esplosione floreale che fa tornare la primavera.

Gregoraci Scherzi a parte
Foto da Canva

Nuova puntata di Scherzi a parte e nuovo look per Elisabetta Gregoraci, oramai quasi una co-conduttrice del programma al fianco di Enrico Papi, autrice lei stessa (a quanto si dice) di alcuni scherzi.

La showgirl ci ha proposto, ammettiamolo, sempre look vincenti, seducenti ed eleganti al tempo stesso. Ma sarà andata così anche questa volta? Stiamo per scoprirlo insieme.

Continuate infatti a leggere qua sotto e non solo rivedremo il look di Elisabetta Gregoraci ma scopriremo anche il nome della griffe che l’ha vestita per l’occasione. Preparatevi, si tratta di un marchio veramente famoso ma che forse questa volta non ha proprio dato il meglio di sé.

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI L’ABITO BIANCO DI “BATTITI LIVE”: DI CHI È E QUANTO COSTA

Elisabetta Gregoraci in minidress floreale a Scherzi a parte

Abito Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Iniziamo con il dire che non è certo una prima volta. Elisabetta Gregoraci ha senza dubbio dei marchi di fiducia, griffe a cui rivolgersi per apparire al meglio senza se e senza ma. Quello che ha creato questo particolarissimo minidress floreale rientra senza dubbio nella rosa dei favoriti.

Certo, a ben vedere il look non possiamo dire che sia tra i più riusciti della showgirl. La scelta della gonna a ruota plissettata non è decisamente il top per la fisicità della Gregoraci che invece ben valorizza abiti lunghi e fascianti.

L’esplosione floreale poi ci appare un po’ fuori stagione onestamente, una sorta di forzatura ora che andiamo incontro alla stagione fredda.

Cercando sul web abbiamo poi scoperto che in effetti l’abito appartiene alla collezione primavera estate 2021 ma… di quale griffe?

LEGGI ANCHE –> MANUELA ARCURI A SCHERZI A PARTE: QUEL MERAVIGLIOSO VESTITO CHE HA CONQUISTATO TUTTO IL WEB

abito Amen Style
Foto da Instagram @amenstyle

Eh già, ancora una volta Elisabetta Gregoraci si affida ad Amen Style, marchio che l’ha vestita in molteplici occasioni, ultima della quale, ma solo in ordine cronologico, la conduzione di Battiti Live.

Sicuramente l’unione tra la showgirl e la griffe ha prodotto negli anni ottimi risultati ma non ci sentiamo di annoverare quello di ieri sera tra questi. Certo non una debacle, non oseremmo mai, ma non il look più riuscito.

Per la serie: Eli ritenta e sarai più fortunata, magari ancora con Amen Style.

Impostazioni privacy