Elisabetta Gregoraci l’abito bianco di “Battiti Live”: di chi è e quanto costa

Elisabetta Gregoraci in total withe ha letteralmente stregato tutti dal palcoscenico di Battiti Live: di chi era l’alito e, soprattutto, quanto costa?

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Si dice che la portata più importante di un menù sia il dessert: puoi aver messo tutto l’impegno che hai in un primo a 5 stelle, esserti ingegnata in un secondo dalla lavorazione infinita ma i tuoi commensali ricorderanno la fine del pasto prima di ogni cosa.

Fallito il finale fallita la cena e, con i dovuti parallelismi, la regola vale per ogni settore.

Lo sa bene Elisabetta Gregoraci che ha ben pensato di concludere la sua esperienza a Battiti Live con un dessert da 10 e lode.

Un look sensuale, molto elegante ma, soprattutto, molto total white. Rivediamolo insieme e  scopriamo chi ha realizzato questo meraviglioso abito e di quanto dovrebbe scendere il nostro conto in banca per potercelo permettere.

LEGGI ANCHE –> ELISABETTA GREGORACI, LA VERITÀ SU BRIATORE: STANNO INSIEME O NO?

Elisabetta Gregoraci e l’abito bianco sfoggiato a Battiti Live

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Iniziamo analizzando un po’ meglio questo meraviglioso capo.

Si tratta di un abito lungo in cui ovviamente non poteva mancare la scollatura a cuore, il marchio di fabbrica di Elisabetta Gregoraci, e qualche trasparenza, sebbene concentrata solo sulla zona del ventre.

Il capo ci da la prova che il vero successo sta nel trovare la compatibilità ed evidentemente tra Elisabette ci si intende a meraviglia. L’abito appartiene infatti alla collezione primavera-estate 2021 di Elisabetta Franchi.

Quanto costa questa opera d’arte? Sul sito ufficiale del brand il capo viene venduto a 680 euro, peccato che al momento sembri oramai pressoché introvabile.

LEGGI ANCHE –> FESTA SPECIALE PER ELISABETTA GREGORACI: LA NONNA HA COMPIUTO 100 ANNI!

Elisabetta Gregoraci
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

La spesa però, almeno per la nostra Elisabetta Gregoraci, pare esser decisamente valsa la pena. Il pubblico sembra infatti aver particolarmente apprezzato l’abito bianco della presentatrice di Battiti Live e non ha lesinato commenti entusiasti che si possono leggere un po’ ovunque qua e là sui social.

“Splendida Eligreg, stupenda come sempre!”

“Ti meriti veramente tutto💙 Questa sera sarai la stella più bella e luminosa✨”

“Strepitosa come sempre @elisabettagregoracireal🔝”

Una scelta dunque più che indovinata quella dei Elisabetta Gregoraci che, ad onor del vero, non si è limitata a curare il “dessert” della sua esperienza sul palcoscenico dello show musicale. Tutti gli outfit della ex di Flavio Briatore sono stati un vero e proprio successo: questa non è che la ciliegina bianca su una meravigliosa torta. Sempre di dolci alla fine si parla.

Impostazioni privacy