Miriana Trevisan, ispirati alla gieffina per sfoggiare la maxi gonna anche in autunno

Incantevole nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan è maestra di stile. Copiamo il suo look imitando la maxi gonna perfetta per l’autunno.

trevisan gonna
Fonte Canva

Lo stile di Miriana Trevisan è davvero incontestabile. E’ una donna di rara bellezza e i suoi outfit sono tutti da copiare. Questa maxi gonna, molto utile per i primi freddi autunnali, è ad esempio davvero un incanto. Vediamo come copiarla con outfit simili ma a basso costo!

Miriana Trevisan è uno dei volti che hanno fatto storia nel mondo della tv italiano: ha debuttato da giovanissima a Non è la Rai, il noto programma di Gianni Boncompagni, e da allora la sua carriera è stata in continua ascesa.

Ha lavorato a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno, è stata la valletta di Corrado a La corrida, è diventata velina di Striscia la Notizia in coppia con Laura Freddi e oggi è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021.

E la vita privata? Al di là della carriera, la Trevisan ha concluso un matrimonio diversi anni fa con Pago, ex marito e padre di suo figlio, con il quale ad oggi i rapporti sono tornati sereni. Fin dagli esordi ha sempre vantato una bellezza mozzafiato e, sebbene negli anni non abbia perso lo splendore, appare un tantino cambiata. Vediamo allora come cercar dei eguagliare, se non la bellezza, almeno il suo stile grazie alla giusta maxi gonna.

LEGGI ANCHE: LO STILE DI BARBARA D’URSO: COPIALO

Vediamo come copiare la maxi gonna di Miriam Trevisan: il look perfetto per l’autunno

Gonna lunga
Fonte Shein

Meravigliosa la proposta di maxi gonna di Shein. Fiori bianchi sullo sfondo nero. Un outfit ideale per un’uscita di gruppo, ma molto bello anche per andare a lavoro. Insomma la maxi gonna mette d’accordo tutti e sul noto sito è possibile acquistarla spendendo solo 20 euro.

Gonna lunga
Fonte amazon

Anche su Amazon è possibile trovare maxi gonne molto simili a quella indossata da Miriam Trevisan. Si tratta di un gonnellino con sfondo a righe nere e bianche. Simile alla gieffina. L’unica differenza è la stampa: rose rosse grandi che rendono l’outfit più romantico. Il prezzo? Solo 30 euro.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, cinquanta sfumature di oro: l’outfit è di quelli da copiare

Gonna lunga
Fonte Zalando

Che dire della gonna proposta invece da Zalando? Questa maxi gonna, a differenza delle altre due proposte, è molto sportiva, tanto che sul sito viene abbinata a degli anfibi. Ciò non toglie che potete renderla più elegante con sandali o camperos, perfetti per la stagione autunnale. Il costo è di 30 euro.

Ebbene sì l’ex di Non è la Rai non ne sbaglia una. In fatto di stile resta sempre una delle più imitate del mondo dello spettacolo! Perfetta…

Impostazioni privacy