Le prime scarpette: Paola Turani ha fatto la sua scelta

Paola Turani ha emozionato tutti i suoi followers quando disse di essere incinta: adesso conquista tutti con le prime scarpette, scopriamo il brand scelto!

paola turani scarpette
Foto da Pinterest

Dolcissime, colorate, allegre, piccoline e in attesa di accogliere il piedino del piccolo: Paola Turani non ce l’ha fatta, anzi, non ha resistito come ha proprio scritto sotto al suo post di Instagram, sfoggiando le scarpette scelte per il suo futuro piccolino.

Da qui tutti i suoi followers hanno iniziato a commentare con approvazione la scelta, tanto da far aggiungere l’emoticon con gli occhi a cuoricino persino dal profilo del brand stesso! Ma di quale stiamo parlando e quanto costano? Se anche voi siete alla ricerca di una scarpetta comoda, pratica e casual, scegliete quelle di cui Paola Turani si è innamorata!

LEGGI ANCHE: Tenete i vostri bambini al calduccio questo inverno con la migliore sciarpa sul mercato

Paola Turani e le scarpette scelte per il bebè in arrivo: stile, eleganza e casualità incredibile!

Paola Turani non ha avuto dubbi e non appena ha visto queste scarpette non ha resistito dal comprarle. Il brand è Adidas, garanzia di comodità e stile in assoluto, confermando la loro idea di design con una collezione kids davvero grintosa e divertente.

Non mancano quindi i modelli più classici, con punta morbida e rotonda, la soletta spessa e sicura che garantisce il massimo del confort ai più piccoli.

Stampe a fiori, a cuoricini per le piccoline e Mickey Mouse, Spiderman e supereroi per i piccolini, anche se i modelli sono unisex in ogni caso, affinché possiate scegliere voi lo stile personale del bebè (o magari anche il bebè stesso appena avrà le sue personalissime preferenze).

La linea propone scarpe dai 0 fino ai 16 anni, le chiusure sono quasi sempre a strappo oppure con lacci elasticizzati per far sentire i bimbi già adulti, ma allo stesso tempo rimanere al sicuro.

LEGGI ANCHE: CAPPELLINI PER BAMBINI: I TREND MIGLIORI PER UN AUTUNNO/INVERNO ALLEGRO E ALLA MODA

Solette antiscivolo e tessuto impermeabile le rendono uniche sul mercato poiché sono perfettamente lavabili in lavatrice. I prezzi sono anche accessibili e alla portata di tutti, infatti possiamo scegliere quelli a partire dai 33 euro arrivando ad un massimo di 60 euro.

Insomma, Paola Turani ha avuto buon occhio, non trovate? Chissà che non possiate seguire il suo esempio.

Impostazioni privacy