Valentina Ferragni come ti vesti? Ecco i 5 look che non tornano su di lei

Non solo sua sorella Chiara, ma anche Valentina Ferragni si distingue benissimo con il suo  stile molto raffinato e straordinariamente effetto acqua e sapone. Qualche volta però (peccato) è inciampata anche lei in errori grandi e piccoli nel creare i suoi look. 

Valentina Ferragni look flop ciaostyle.it
Foto da Getty

Valentina Ferragni aggiorna spesso i suoi fan su Instagram, sulle nuove tendenze,  creazioni originali, sfilate di mode e qualche briciola della sua vita privata. L’abbiamo vista ultimamente sul social con un outfit totalmente griffato Dior, in bianco e nero, avanguardistico e bellissimo su di lei. 

Il pizzo della gonna crea un effetto vedo non vedo, che ci proietta direttamente verso un’altra dimensione. E poi la borsa e il cappello in  fantasia animalier sono due dettagli eccentrici che ravvivano il look. Questo è solo uno dei tanti outfit riusciti su Valentina, peccato però che qualche volta ha sbagliato anche lei. 

LEGGI ANCHE: Il cappotto tweed è il must have invernale: ma perché si chiama così? Scopriamolo insieme

Valentina Ferragni e i suoi peggiori outfit: vediamo quali sono

Vediamo insieme quali sono i look di Valentina Ferragni che, secondo noi, non valorizzano la sua bellezza.

valentina ferragni completo in denim flop
Foto da Getty

Completo in denim  – questa tuta in denim è perfetta su Valentina Ferragni, peccato le rifiniture, che secondo noi, spezzano eccessivamente la mise. Stiamo parlando della doppia cerniera sul seno che apre, che apre il top in due sezioni, una delle due creando un revers. Così anche la lunga cerniera sul davanti del pantalone appesantisce l’outfit, per non parlare del fianco stringato, al quale non troviamo un senso armonico nel complesso del look.

Gonna rosa plissettata e canottiera glitter – Valentina Ferragni, in occasione della presentazione della nuova collezione di gioielli rue des Mille a Madrid, ha indossato un outfit che secondo noi non le dona moltissimo. La gonna plissettata chiara resta un po’ incompleta insieme a questo top glitterato con scollo a V e spalline sottilissime. L’effetto, nell’insieme, sembra quello di un abito da danza classica, più che da evento.

Abito fantasia – sul profilo Instagram di Valentina Ferragni abbiamo trovato una foto che la sorellina di Chiara ha postato quando si trovava a Ibiza. La vediamo, dunque, con questo abitino con fantasia geometrica sul giallo, celeste, marrone e rosa, segnato sul punto vita con una cintura a catena dorata. Il motivo per cui, secondo noi, è un flop questo look, è il taglio del vestito. Essendo dritto, non valorizza le forme dolci e bellissime di Valentina e questo è un peccato.

LEGGI ANCHE: Quali colori indosseremo questo autunno\inverno 2021-2022? Le scelte per i pantaloni

valentina ferragni gonna plissettata e canotta plissè flop
Foto da Getty

Abito grigio – sempre sul suo profilo Instagram, la Ferragni è in posa con un outfit firmato Prada, meraviglioso. Abbiamo deciso di metterlo tra i flop della influencer perché secondo noi il dolcevita nero a collo alto insieme allo scollo dell’abito, che scende dritto e un po’ scampanato, appiattiscono la sua silhouette e rabbuiano il suo viso, nonostante il rosa confetto della handle bag e dello scrunchies a reggere il suo chignon.

Valentina ferragni abito fantasia e grigio che non la valorizzano
Foto da Instagram @ valentinaferragni

Completo maglioncino e pantaloni in pelle verde oliva – infine, abbiamo  ripescato uno scatto di qualche tempo fa, in cui Valentina la vediamo indossare un outfit composto da un maglioncino color perla con un apio di pantaloni a vita alta, cropped, di pelle verde oliva e stivaletti a punta con tacco quadrato pitonati. Non ci piace molto l’abbinamento con il cappotto di lana lungo, grigio chiaro, che secondo noi stona un po’ sull’outift, lo avremmo preferito di un colore più scuro.

Impostazioni privacy